News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Consigli per gli acquisti e problematiche tecniche [22]

Aperto da Parsifal, 24 Febbraio, 2018, 10:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

una roba tipo questa...

https://www.amazon.com/Intel-Compute-Computer-processor-BOXSTK1AW32SCR/dp/B01ASB0DJ8

che a Santiago trovo ad un prezzaccio,  farebbe girare emulatori non troppo evoluti tipo MAME, super nes etc?

Bluforce

A mio modesto avviso, ci gira roba ben più pesantuccia di quella che citi :sisi:

Sensei

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2018, 21:30:49
A mio modesto avviso, ci gira roba ben più pesantuccia di quella che citi :sisi:
é piú che sufficiente  :gogogo:

gracias

Sensei

Citazione di: Sensei il 22 Marzo, 2018, 20:37:10
una roba tipo questa...

https://www.amazon.com/Intel-Compute-Computer-processor-BOXSTK1AW32SCR/dp/B01ASB0DJ8

che a Santiago trovo ad un prezzaccio,  farebbe girare emulatori non troppo evoluti tipo MAME, super nes etc?

alla fine l'ho preso e sono super soddisfatto soprattutto perché l'ho trovato a 65 euro.

L'ho collegato al TV della camera da letto. é potente.
Internet, streaming e visione di film HD vanno alla grande e mi sollazzo senza problemi anche con emulatori dei grandi classici (Mame/Snes/Megadrive...). Il cell/ipad viene riconosciuto come mouse/tastiera quindi direi perfetto per quello che doveva essere il suo scopo.

Bluforce


Bluforce

Citazione di: Turrican3 il  1 Marzo, 2018, 11:41:53
Mi verrebbe da dire 144Hz, però boh... :sweat:
Oggi l'ho visto dal vivo sto HP Omen 25, ma era spento :bua:
Ne ho approfittato per guardare lo scatolo, che recitava inequivocabilmente 144 Hz.

Ha due HDMI, una DP, un paio di USB.

Ifride

Ottimo pc portatile anche se costoso (2500euro)

MSI GS65 Stealth Thin

Turrican3

Non so.
Con una cifra del genere assemblerei un PC desktop da urlo...

Parsifal

Si beh i portatili da gaming son sempre ben piú costosi dei desktop a parità di prestazioni, a maggior ragione quando sono all'avanguardia per design, compattezza, sistema di raffreddamento ecc. come questo qui.
Certo rimangono dei gioiellini intanto per chi può spendere agevolmente queste cifre e per chi ha la necessità di videogiocare quando ha uno stile di vita in "movimento".
Cioè anche io personalmente se ne avessi la possibilità preferire senza dubbio investire quella cifra per un pc desktop da urlo piuttosto.

Turrican3

Sì certo, è chiaro che un gingillo del genere si rivolge ad un'utenza ben precisa e adotta soluzioni di un certo livello.

Insomma non era per dirne male eh! :D

Turrican3

#25
https://www.theverge.com/circuitbreaker/2018/8/29/17795164/acer-predator-thronos-gaming-chair-ifa-2018

Blocco nascosto
[close]

:o

Signore e signori, ecco a voi la poltrona da giuoco Acer Predator Thronos ( nome geniale :lol: )

Non oso pensare il prezzo, ma con gli spazi giusti non sarebbe male. :D

Sensei


Turrican3


Bluforce


Turrican3