[X360] iniziano i preordini in svizzera...

Aperto da Mystic, 18 Luglio, 2005, 21:51:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

il mio spacciatore di fiducia l'ha messa a 599 franchetti (ca. 400 euri) / 24.11

mi sto chiedendo se valga la pena riservare la console o girare per i vari centri commerciali il day-one

la paura di restare senza x360 il day-one inizia a farsi sentire  :sweat:

non so se sopravviverei.. potrei sclerare e rapire le marmotte che confezionano la cioccolata! le libererei soltanto in cambio della console  :lol2: :lol:



Erpecco

Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2005, 21:51:43
il mio spacciatore di fiducia l'ha messa a 599 franchetti (ca. 400 euri) / 24.11

mi sto chiedendo se valga la pena riservare la console o girare per i vari centri commerciali il day-one

la paura di restare senza x360 il day-one inizia a farsi sentire  :sweat:

non so se sopravviverei.. potrei sclerare e rapire le marmotte che confezionano la cioccolata! le libererei soltanto in cambio della console  :lol2: :lol:

Sai che sto cominciando a sentire l'hype anche io? Non so se resisterò al day one, nonostante Xbox sia la console che prende più polvere a casa mia   :notooth:

Non c'è la faccina hype victim?  :cowjoy:

Mystic

Citazione di: Erpecco il 18 Luglio, 2005, 22:16:18
Sai che sto cominciando a sentire l'hype anche io? Non so se resisterò al day one, nonostante Xbox sia la console che prende più polvere a casa mia   :notooth:

Non c'è la faccina hype victim?  :cowjoy:

hahah.. saremo tutti ownati il day-one  :cowjoy:

cmq anche io l'x non l'accendo piu da una vita.. ormai sono next-gen-oriented  :bowdown: :bowdown:

TheElement

io mi sa che aspetterò qualche mese....anche percchè al lancio , di next gen vedremo molto poco temo.. :sweat:


Rot!

Citazione di: Erpecco il 18 Luglio, 2005, 22:16:18
Non c'è la faccina hype victim?  :cowjoy:

C'è, ed è questa ---->  :bowdown:
Ovviamente chi è veramente vittima dell'hype non si rende conto di esserlo, e men che meno di quale smilino finisce per utilizzare.  :notooth:

L'ho già chiesto nel thread su RE5, ma questo mi pare uno spazio più adeguato.
Che giochi ci saranno al lancio?
Insomma perchè comprerete X-box360?

Nel mio piccolo credo che al lancio del 360 prenderò X-box, ripongo grande fiducia nella possibilità di trovarne una usata ad un prezzo VERAMENTE ridicolo. Ancora meglio se mi pagano per portarla via.

Saluti

Mystic

Citazione di: Rot! il 20 Luglio, 2005, 10:06:28
Insomma perchè comprerete X-box360?
perche ho voglia di next-gen

prenderei l'x360 anche solo con PGR3 (che poi non mi piace neanche il genere)

cosi come prenderei la PS3 con il solo FantaVision al lancio..

sono troppo "owned"  :king:

TheElement

I titoli esatti che ci saranno al lancio non li so onestamente...
ma ti posso dire che fondamentalmente prenderò il 360 perchè
sono rimasto pienamente soddisfatto del mio vecchio botolo e sono quasi certo
che il fratellino maggiore non potrà esser da meno.  :thumbup:

Penso inoltre che i giochi presentati finora non siano nulla rispetto a quello che vedremo
tra 1 o 2 anni...allora avremo la vera next gen.  :omg:



Reiz

Citazione di: Mystic il 18 Luglio, 2005, 21:51:43
il mio spacciatore di fiducia l'ha messa a 599 franchetti (ca. 400 euri) / 24.11

mi sto chiedendo se valga la pena riservare la console o girare per i vari centri commerciali il day-one

la paura di restare senza x360 il day-one inizia a farsi sentire  :sweat:

non so se sopravviverei.. potrei sclerare e rapire le marmotte che confezionano la cioccolata! le libererei soltanto in cambio della console  :lol2: :lol:

mi piace tantissimo quando parlate cosi...  :dentone: :hihi:

secondo me se lo prendi al 100% ti conviene prenotarlo. ho l'impressione che il day-one sarà un massacro...  :sweat:

:dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2005, 10:31:37
secondo me se lo prendi al 100% ti conviene prenotarlo. ho l'impressione che il day-one sarà un massacro...  :sweat:
no no.. ho deciso! non prenotero un bel ghezz!!

casomai usero la mia forza bruta per rubarla ad un bambino piccino  :evil:

Rot!

Piena sindrome da PS2, insomma...  :)

Saluti

Mystic


Reiz

Citazione di: Mystic il 20 Luglio, 2005, 10:34:18
Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2005, 10:31:37
secondo me se lo prendi al 100% ti conviene prenotarlo. ho l'impressione che il day-one sarà un massacro...  :sweat:
casomai usero la mia forza bruta per rubarla ad un bambino piccino  :evil:

oh finalmente hai imparato...
ti devi avvicinare senza destare sospetto poi con voce ferma gli devi dire "TU PIKKOLO PAMPINO DARE ME TUA SKATOLA PER CIOCARE CON VIDEOCIOCHI O IO KALPESTARE TE..."

:stralol: :stralol: :stralol: :dentone:

Mystic

Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2005, 10:37:28
oh finalmente hai imparato...
ti devi avvicinare senza destare sospetto poi con voce ferma gli devi dire "TU PIKKOLO PAMPINO DARE ME TUA SKATOLA PER CIOCARE CON VIDEOCIOCHI O IO KALPESTARE TE..."
:lol: :lol: :lol:

Turrican3

Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2005, 10:37:28oh finalmente hai imparato...
ti devi avvicinare senza destare sospetto poi con voce ferma gli devi dire "TU PIKKOLO PAMPINO DARE ME TUA SKATOLA PER CIOCARE CON VIDEOCIOCHI O IO KALPESTARE TE..."

:o  :sweat:

:stralol:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 20 Luglio, 2005, 11:55:42
Citazione di: Reiz il 20 Luglio, 2005, 10:37:28oh finalmente hai imparato...
ti devi avvicinare senza destare sospetto poi con voce ferma gli devi dire "TU PIKKOLO PAMPINO DARE ME TUA SKATOLA PER CIOCARE CON VIDEOCIOCHI O IO KALPESTARE TE..."

:o  :sweat:

:stralol:

:lol2: :lol2: