News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Per Watch_Dogs ho voluto inaugurare un nuovo tipo di articolo. Il Diario di Gioco, una sorta di recensione composita, a mano a mano che mi addentro nel videogioco. Potrebbe funzionare, rispetto ai miei tempi ed alle mie modalità di gioco:
http://tagevo.wordpress.com/2014/09/27/ddg-watch_dogs-prime-impressioni/

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 28 Settembre, 2014, 06:05:59
Mi conosci troppo  :lol:

:sisi:

Citazione di: Bluforce il 28 Settembre, 2014, 09:10:05
Per Watch_Dogs ho voluto inaugurare un nuovo tipo di articolo. Il Diario di Gioco

Vado a leggere suBBito. :gogogo:

gerzam

Anche se personalmente non condivido tutto quello che dici su WD, devo complimentarmi con te perché i tuoi articoli sono sempre ben scritti e piacevoli da leggere!  :gogogo:

Bluforce

Ti ringrazio. Molto!

Riguardo a WD devo dire che al momento proprio non mi piace. Non mi ha acchiappato. Riesco solo a vedere i lati negativi di tutto ciò che mi propone. :/

Bluforce

Arrivato a metà gioco, più o meno, approfondimento del diario di gioco.

http://tagevo.wordpress.com/2014/10/02/ddg-watch_dogs-approfondimento/

Non consiglio la lettura a chi è piaciuto Watch_Dogs (  :hihi: ), perché la mia idea sul gioco non è minimamente cambiata.

Sto anche avendo parecchia difficoltà a progredire nelle missioni, per via del fatto che non mi piace proprio giocarci. Sta cosa mi capita davvero raramente.

Bluforce

Mi scuso anticipatamente con tutti i fan del gioco. Ho scritto le conclusioni del mio Diario di Gioco, avendo portato a termine Watch_Dogs (la trama principale e stop) sabato scorso.
http://tagevo.wordpress.com/2014/10/04/ddg-watch_dogs-conclusioni/

Ho voluto scrivere qualche riga in più di ciò che avevo previsto, ossia "secondo me Watch_Dogs è un videogioco impresentabile nel 2014".

Adesso spero solo di poterlo rivendere in fretta, ma la concorrenza di gente che lo vende è davvero tanta.

Che gioco brutto :(

SilentBobZ

Che amaro in bocca che ti è rimasto, io l'ho usato per la promo X1 , provato prima per Pc.

Turrican3

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-vs-watch-dogs-on-wii-u

Prestazioni decisamente poco esaltanti per la conversione (tardiva) su Wii U.

gerzam

Disinstallato oggi per far posto all'Ombra di Mordor... mi sa che non finirò mai...

Bluforce

Scusate il bump!

Era solo per dire che è bello giocare un openworld "serio" a 60fps.
Peccato che il gioco rimanga Watch_Dogs.

C'ho dei cali sotto i 60 durante le fasi di guida, ma credo siano intrinseci e strutturati.
Il colpo d'occhio che restituisce è decisamente migliore rispetto a quello PS4, però il problema di WD non è mai stata la grafica.

C'è un tasto su PC, credo sia attorno all'F8, che incasina totalmente i controlli. E' angosciante XD

Blakpower

Complimenti per il fegato. Non è da tutti riscaricare e riprovare volontariamente questo gioco :bua:

Bluforce

Citazione di: Blakpower il  8 Novembre, 2017, 13:06:29
Complimenti per il fegato. Non è da tutti riscaricare e riprovare volontariamente questo gioco :bua:
Grazie!!! Quasi quasi lo completo pure :gogogo:
Citazione di: Bluforce il  8 Novembre, 2017, 08:20:42
il problema di WD non è mai stata la grafica.
Riguardo questa frase invece devo circostanziare.
Uno dei problemi di W_D era senza dubbio la grafica (ricorderete lo scandalo degli effetti visivi spariti nel nulla).
Quello che volevo dire è che, considerato tutti gli altri problemi, alla grafica sottotono proprio non ci si faceva caso :bua:

Bluforce

Ed in effetti l'ho finito. :bua:
Probabilmente è la cosa più stramba che io abbia mai fatto nella mia carriera da videogiocatore.
Rigiocare Watch_Dogs quando c'ho in backlog decine e decine di giochi :sweat:

Però mi sono divertito. Ho rivissuto tutti i tremendi buchi di trama e logici che il gioco possiede, e le stupidate pazzesche a livello di game design.

Blakpower