News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Watch_Dogs

Aperto da Bluforce, 21 Febbraio, 2013, 18:34:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic


Citazione di: Solid Snake il  4 Giugno, 2014, 12:07:18
Ottimo ovviamente stai giocando la versione PS4 giusto?

jaja PS4

Parsifal

"Un modder fa girare Watch Dogs per PC a qualità ultra:
kadzait24, un membro dello storico sito Guru3D, ha pubblicato due video di Watch Dogs per PC fatto girare in quella che lui chiama "Real Ultra Quality". Come ha ottenuto un risultato simile? Usando un XML moddato e sfruttando delle caratteristiche incluse nel gioco, ma "spente" nelle impostazioni generale. Be', che dire, la qualità è davvero eccezionale ed è comparabile con quella del primo filmato visto all'E3 2012. Ora urge una comparazione con la versione vanilla di Ubisoft e magari, sarebbe bello poter avere l'XML per testare questa qualità grafica."





Io non capisco perchè devono fare uscire queste versioni "castrate" (le case di produzione intendo), anzi a dire il vero un'idea ce l'avrei.......

gerzam

Ho preso il gioco il versione PS4 (sfruttando un buono del MW, altrimenti non l'avrei preso a prezzo pieno, più che altro perché al momento non ho tempo da dedicargli... ma ero molto curiso si provarlo, soprattutto per colpa dello svizzero :))

Ci ho giocato un paio d'ore e devo dire che a me è piaciuto molto ed è divertente, anche tecnicamente fa la sua figura, continuo a pensare che che questo gioco sia stato preso un po' troppo di mira.
Boh, comunque come detto per ora ci ho giocato pochino... magari i problemi saltenanno fuori.

Quello che non mi è piaciuto è la mancanza di fisicità alla guida dei veicoli... soprattutto le moto.




Mystic

#198
Citazione di: gerzam il 25 Giugno, 2014, 11:26:55
Ho preso il gioco il versione PS4 (sfruttando un buono del MW, altrimenti non l'avrei preso a prezzo pieno, più che altro perché al momento non ho tempo da dedicargli... ma ero molto curiso si provarlo, soprattutto per colpa dello svizzero :))

:gogogo:

Citazione
Ci ho giocato un paio d'ore e devo dire che a me è piaciuto molto ed è divertente, anche tecnicamente fa la sua figura, continuo a pensare che che questo gioco sia stato preso un po' troppo di mira.

visto, te lo avevo detto io  :hihi:

cmq l'ho finito poco fa. beh ragazzi, per me è un gran bel gioco (ho fatto solo ed esclusivamente la storia principale)

ovviamente prenderò un eventuale Watch Dogs 2  :gogogo:

EDIT: ho appena letto che sono scaricabili delle missioni aggiuntive. dove, come?


EDIT 2: le ho trovate nello store. azz.. ma non sono aggratis  :o

gerzam

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2014, 20:14:34
:gogogo:

visto, te lo avevo detto io  :hihi:



[OT]

OK, adesso scarica sull'Xbox One Max and Course of Brotherhood (è gratis x gold).  :)

Mystic

Citazione di: gerzam il  7 Luglio, 2014, 09:05:58
[OT]

OK, adesso scarica sull'Xbox One Max and Course of Brotherhood (è gratis x gold).  :)



ok, vediamo di cosa si tratta

Joe

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2014, 20:14:34

EDIT 2: le ho trovate nello store. azz.. ma non sono aggratis  :o

Ma va?  :hihi:

Mystic


Turrican3

http://m.neogaf.com/showthread.php?t=892409

Ubisoft conferma l'uscita del porting Wii U per fine novembre.

Mystic

DLC "Watch Dogs Bad Blood" in arrivo il 30.09



mio  :gogogo:

Bluforce

La versione liscia, e quindi senza DLC di sorta, ha qualche forma di modalità cooperativa?

Bluforce

Considerazioni lampo.

Graficamente è scialbo. Di notte migliora, ma l'impatto visivo è molto distante da ciò che può essere, che so, un infamous. Molti personaggi secondari hanno un aspetto troppo oldgen. C'è troppo stacco fra Aiden e gli altri.

Secondo me il gioco "inizia" male. Voglio dire, ti trovi di colpo buttato nel bel mezzo di in un continuo bombardamento di informazioni essenziali per capire il gioco, tasti da premere, attività da fare. Lì per lì lascia totalmente spaesati.

La fisica delle auto è ridicola. Pensavo che peggio di Sleeping Dogs non si potesse fare, e invece! Però mi piace la visuale interna.

A livello di gameplay non mi pronuncio. Ho visto il tutorial e poco più, ma se tutto l'ambaradan dell'hacking si rivela essere "premi quadrato al momento giusto"... non so... non mi convince.

Francamente spero migliori, ed anche tanto :D

SilentBobZ

Minchia mi sa che lo rivendo e lo gioco sul PC , ho in mente una idea tanto meravigliosa quanto balorda   :look:

Turrican3

Nuovo traccheggio-usato stile MK8 incoming per Bob. :sisi:

SilentBobZ