News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Call of Duty: WWII

Aperto da Mystic, 21 Aprile, 2017, 20:54:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Nello Store HK c'è la private beta gratis per tutti.
Pesa 16GB e passa.

Mystic

questa sera provo sta benedetta beta  :gogogo:

Bluforce

Io vi dirò, m'è piaciuto.

O almeno, è il CoD che ricordavo, guerra senza fronzoli.
Bello visivamente, e fluidità eccellente.

Non lo comprerei mai, ma secondo me ci voleva il ritorno al passato.

Joe


Mystic

provata la beta. sono arrivato sino al livello 22

il gioco è immediato e veloce. mi sono divertito  :sisi:
graficamente non all'altezza della concorrenza.

le mappe non mi hanno convinto del tutto.

la killcam ogni tanto ti fa vedere delle cose assurde. io che inizio a sparare.. lo colpisco.. e il tizio mi fredda in un mini secondo. nella killcam poi si vede che io il tizio non l'ho neanche sfiorato. beh, la solita storia  :asd:

Sirio

Boh, pochissime (al quanto piccoline) mappe per il DM, caricamenti infiniti, bug, menu' interattivo imho inutile. Carina ma troppo corta la modalita' guerra.
Non ho giocato la storia, su Pro avverto qualche scattino ogni tanto su PS4 liscia no, fantastico !
Battelfield anni luce avanti in tutto. Opinione a caldo


Parsifal

#21
Non mi ha dato lo stesso impatto Battlefield nel multi, non so. Qui (in cod) son più freddo, l'online sembra un pò morticcio.
Il gioco gira abbastanza bene su pc ma in multi ho giocato poco perchè i server nei primi due giorni hanno avuto dei collassi, in ogni caso troppe fronzole tra modalità di gioco e menù che per quanto mi riguarda potevano evitare di mettere, in questo genere di giochi son sempre per l'immediatezza.
Ho intuito subito chi erano gli attori usati per interpretare alcuni dei protagonisti by motion capture.

Danziger

L'ultimo titolo del genere che mi è piaciuto è stato Medal of Honor, il primo, su PlayStation 1...
Vabbè, io sono un caso particolare  direi  :inlove:

chicco71

Citazione di: Danziger il  5 Novembre, 2017, 14:14:18
L'ultimo titolo del genere che mi è piaciuto è stato Medal of Honor, il primo, su PlayStation 1...
Vabbè, io sono un caso particolare  direi  :inlove:
concordo, ma anche no... cioè medal of honor 1 (così come il due) gli ho amati. poi su ps2 ho adorato il Frontline per concludere con il mitico Black dei Criterion. a tal proposito (scusa turry se chiedo qui) qualcuno a mai giocato a bodycount? so che è stato realizzato dal team che fece Black e con la successiva cancellazione di Black 2 svilupparono questo bodycount.

Sirio

Altra lunga sessione di gioco, le mappe non sono 4 o 5 come mi era sembrato inizialmente ma 7/8 ,  continuano tuttavia a sembrare poco ispirate e tecnicamente vecchie. Niente clima, niente passare del tempo, niente notte nessuna distruttibilita'.
Lo giocherò ancora ma allo stato attuale, per la componente competitiva, sconsiglio  l acquisto.

Parsifal

Probabilmente la modalità che mi sta piacendo di più è 'Guerra', nonchè forse quella in cui riesco a far più punti.