[WiiU][NSW] The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Aperto da Turrican3, 6 Dicembre, 2014, 10:06:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blakpower

Aggiornamento progresso storia:
Ho liberato tutti e 4 i colossi. A parte uno dove il boss finale era tosto (Vah Naboris), tutti gli altri molto semplici fatti addirittura al primo colpo. Adesso mi manca solo lo scontro contro Ganon per completare la storia, ma prima voglio girare un po'. Mi sono messo pure alla ricerca della spada che esorcizza il male, ma non mi bastano ancora i cuori, quindi andrò in cerca di sacrari.

Se avete consigli su come procedere, sono ben accetti  :asd:

Ifride

Gira, gira e rigira. Troverai una multitudine di minigame, missioni secondarie e varie sfide.
Va dove ti porta il cuore.

Turrican3

Quoto Ifry.
Come penso avrai capito puoi fare praticamente come meglio ti aggrada, dipende da come vuoi muoverti e se/cosa ti piace fare...

Solid Snake

Citazione di: Blakpower il 17 Marzo, 2018, 12:48:54
Aggiornamento progresso storia:
Ho liberato tutti e 4 i colossi. A parte uno dove il boss finale era tosto (Vah Naboris), tutti gli altri molto semplici fatti addirittura al primo colpo. Adesso mi manca solo lo scontro contro Ganon per completare la storia, ma prima voglio girare un po'. Mi sono messo pure alla ricerca della spada che esorcizza il male, ma non mi bastano ancora i cuori, quindi andrò in cerca di sacrari.

Se avete consigli su come procedere, sono ben accetti  :asd:
Fai un po di corsa campestre , poi un po di alpinismo  :sweat:

Pila87

Ti lascio un consiglio sibillino: non sottovalutare le isole :sisi: su un'isola ho trovato quella che è probabilmente la mia missione secondaria preferita. Non spoilero oltre, tanto chi l'ha fatta sa benissimo di quale parlo. :asd:

Sensei

Citazione di: Sensei il 13 Marzo, 2018, 17:42:59
ho iniziato la ballata dei campioni...mmm mi sento un po' "stanco" a riprendere Zelda dopo tanti mesi peró é sempre un bel giocare  :sisi:
confermo la prima impressione...belloccio ma che fatica...proprio non mi va...ho come una forma di rigetto...

Ifride

L'unboxing della bellissima ost limited


Mi dovrebbe arrivare lunedì.  :sisi: :gogogo: :gogogo:

SilentBobZ


Ifride

#1388
Citazione di: SilentBobZ il 26 Aprile, 2018, 10:20:38
Eccezionale.
https://www.amazon.co.jp/gp/product/B07B4ZXBDY/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Purtroppo ora costa un bel pò di più di quando l'ho presa ma ne vale sempre la pena.

o se no c'è la versione normale http://amzn.asia/4Ujcf3d sempre bella pure lei.


Turrican3

Citazione di: Ifride il 26 Aprile, 2018, 10:26:44o se no c'è la versione normale http://amzn.asia/4Ujcf3d sempre bella pure lei.

Preso questa, insieme alla colonna sonora di Nier: Automata (e di Xenoblade Chronicles 2, ma per quella ci vorrà ancora un mesetto)



SilentBobZ

Nell'ultimo cd audio c'e' una traccia nascosta con il rumore delle spade che si rompono, basta aspettare 60 secondi dopo la fine dell'ultimo pezzo, vi consiglio l'ascolto in cuffia si sente in lontananza anche  il Solid che impreca :asd:

Solid Snake

Citazione di: Solid Snake il 26 Aprile, 2018, 12:51:38
Allucinante sta cosa  :|, essendo il peggior Zelda mai uscito  :|
Premetto che il gioco alla.fine l ho portato a conclusione

SilentBobZ