News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NAPOLI-Sped]cerco urgentemente nintendo wii

Aperto da ulrica, 13 Marzo, 2008, 12:26:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ulrica

salve ragazzi cerco urgentemente un nintendo wii usato va benissimo per il mio cuginetto...nei negozi costa troppo per il mio buggett!!
per garantire sicurezza sia a me che sono nuovo che al venditore che non mi conosce pago con paypal che è il metodo più sicuro in assoluto.
Sono di napoli
grazie in anticipo!

CICLOPE

e io invece sono di napoli, quindi si potrebbe organizzare qualcosa  :notooth: :inlove:

ulrica

Citazione di: CICLOPE il 13 Marzo, 2008, 14:21:26
e io invece sono di napoli, quindi si potrebbe organizzare qualcosa  :notooth: :inlove:

in k senso  :D :D

se hai una wii tt apposto

CICLOPE

Citazione di: ulrica il 13 Marzo, 2008, 14:36:36
in k senso  :D :D

se hai una wii tt apposto

no non ce l'ho, ma se sei carina posso andare a comprarla  :notooth: :notooth: :notooth:

Enomix


Kiwi

Citazione di: CICLOPE il 13 Marzo, 2008, 14:38:47
no non ce l'ho, ma se sei carina posso andare a comprarla  :notooth: :notooth: :notooth:
cavolo ciclo....è del 91 probabilmente...potrebbe essere tua figlia (sempre se è una donna e non credo)

Citazione di: ulrica il 13 Marzo, 2008, 12:26:33
salve ragazzi cerco urgentemente un nintendo wii usato va benissimo per il mio cuginetto...nei negozi costa troppo per il mio buggett!!
per garantire sicurezza sia a me che sono nuovo che al venditore che non mi conosce pago con paypal che è il metodo più sicuro in assoluto.
Sono di napoli
grazie in anticipo!

CICLOPE

#6
azz dovrebbe avere 17 anni  :look:

allora ritiro tutto, non voglio finire al gabbio  :notooth:

fammi un fischio l'anno prossimo però  :hihi: :thumbup:

  :silvio: