News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2018/2019] [2]

Aperto da Sensei, 1 Agosto, 2018, 18:02:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Hai fatto bene.
Al di là di quello che ho scritto, poi di certo il fatto in se è un argomento delicato su cui uno nessuno può dir granchè per ovvi motivi.

Bluforce


Buds95

Preziosi si è svegliato male e ha esonerato Ballardini che, ricordiamo, ha fatto 12 punti in 7 partite  :asd:

Turrican3




Bluforce

C'è una indagine in Champions League che riguarda la partita fra PSG e Stella Rossa finita per 6 a 1.
Pare infatti che un dirigente della Stella Rossa abbia puntato qualcosa come 5 milioni di Euro sulla sconfitta della propria squadra con almeno cinque gol di scarto.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2018/10/12/news/scommesse_sospetti_su_psg-stella_rossa_uefa_apre_un_indagine-208810724/?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P16-S1.4-T1

chicco71

stikazzi... ne avrà presi almeno 5 o 6 volte tanto


Parsifal


Turrican3


Turrican3

http://www.sportellate.it/2018/10/15/rapporto-juventus-ultras/

Articolo lunghissimo ed altrettanto interessante sulla "guerra" in atto tra Juventus ed ultras.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2018, 18:42:23
http://www.sportellate.it/2018/10/15/rapporto-juventus-ultras/

Articolo lunghissimo ed altrettanto interessante sulla "guerra" in atto tra Juventus ed ultras.
Eh...avevo letto dei prezzi sempre piu' alti degli abbonamenti.
Sembra che lo scopo sia di copiare quello fatto in Inghilterra, con stadi di proprieta' dove le famiglie possano passare la giornata. Ma quanto costerebbero 4 biglietti piu' economici possibili per una partita come Juventus-Milan? :sweat:

Turrican3

#103
Devi adottare il modello falco internettiano e sperare nella buona sorte.

Per curiosità mi sono collegato nel pomeriggio del giorno in cui iniziava la vendita libera per Juve Genoa (a quanto ho capito ci sono due livelli di prelazione, solo dopo l'acquisto è consentito ai comuni mortali) e già c'erano solo i biglietti da circa 100€ :sweat:

Non credo serva aggiungere altro. :sweat:

Riguardo la politica di Agnelli in generale l'articolo parla chiaro, l'idea a quanto riporta il giornalista sarebbe di fare piazza pulita di certa gentaglia a qualunque costo, in modo da avere uno stadio più "tranquillo" (e già che ci sono, incassare più quattrini, che di certo non dispiace)

Certo, il rovescio della medaglia (stadio ammutolito) non è banale e a prescindere da questo non sono così sicuro sia semplice eliminare del tutto i soggetti discutibili di cui sopra. In bocca al lupo.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 15 Ottobre, 2018, 23:10:35
Devi adottare il modello falco internettiano e sperare nella buona sorte.

Per curiosità mi sono collegato nel pomeriggio del giorno in cui iniziava la vendita libera per Juve Genoa (a quanto ho capito ci sono due livelli di prelazione, solo dopo l'acquisto è consentito ai comuni mortali) e già c'erano solo i biglietti da circa 100€ :sweat:

Non credo serva aggiungere altro. :sweat:

Riguardo la politica di Agnelli in generale l'articolo parla chiaro, l'idea a quanto riporta il giornalista sarebbe di fare piazza pulita di certa gentaglia a qualunque costo, in modo da avere uno stadio più "tranquillo" (e già che ci sono, incassare più quattrini, che di certo non dispiace)

Certo, il rovescio della medaglia (stadio ammutolito) non è banale e a prescindere da questo non sono così sicuro sia semplice eliminare del tutto i soggetti discutibili di cui sopra. In bocca al lupo.
Pero' a questi prezzi dubito che riesca a copiare il modello anglosassone. :D
La famigliola che "va la domenica" allo stadio e spende 400 Euro e passa per guardare la partita non riesco ad immaginarmela. :sweat: