News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dishonored

Aperto da Rh_negativo, 18 Aprile, 2012, 23:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo









Ambientazione steampunk, meccaniche stealth, direzione artistica che pare interessante...
speriamo bene :)

stobbArt

ha molto di half-life 2 in alcune cose (il direttore artistico dovrebbe essere ex di valve), di bioshock in altre, di assassin's creed in altre ancora, con una spruzzatina di questo o quello...mi piace però :sisi:

Sensei

il fatto che sia in prima persona non mi piace per niente, tuttavia sembra molto intrigante come dinamica di gioco e ambientazione  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Joe

L'ambientazione è spettacolare e il trailer (seppur in CG) mi ha fatto esaltare abbastanza. Speriamo bene.  :thumbup:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 19 Aprile, 2012, 10:01:58
L'ambientazione è spettacolare e il trailer (seppur in CG) mi ha fatto esaltare abbastanza. Speriamo bene.  :thumbup:

Ho avuto le tue stesse impressioni, peccato che non sia per niente il mio genere  :'(

Blasor

Mi piace perché il grosso delle info l'ho dovuto carpire dalle riviste cartacee, un po' come i vecchi tempi.
Da quel che si è visto fin'ora fa molto Bioshock come feeling (Arkane Studios infatti ha collaborato al 2), ma la porzione stealth è importante e in prima persona, nonché apparentemente priva degli automatismi di un Assassin's. Trovo lo studio talentuoso, grazie anche a Dark Messiah of Might and Magic che ho trovato graditissima sorpresa. Se affinano proprio quel tipo di "libertà d'approccio", per me è must buy.

Ian_solo

Visto da Bethesda a Colonia, il protagonista possiede delle abilità/capacità uniche come la possesione mentale, rrallenty e altro. L'ambientazioni e le armi sono un mix tra la rivoluzione industriale e il cyberpunk. Fa molto half life 2/bioshock.  Molto importante sarà stare alla luce per evitare di essere divorati dai topi

Mystic


Blasor

Mi piace un botto, questo unito alle vecchie info fa diventare l'attesa insopportabile. Si potrebbe finalmente tornare a respirare un setting, uno stealth e un design degni di questo nome.
Certo, un po' grezzo in alcune sequenze.

Frozzo

Citazione di: Ian_solo il 19 Aprile, 2012, 21:25:14
Visto da Bethesda a Colonia, il protagonista possiede delle abilità/capacità uniche come la possesione mentale, rrallenty e altro. L'ambientazioni e le armi sono un mix tra la rivoluzione industriale e il cyberpunk. Fa molto half life 2/bioshock.  Molto importante sarà stare alla luce per evitare di essere divorati dai topi

Sembra tutto molto bello, speriamo solo non finisca nel limbo dei Singularity/Time Shift...

Mystic

arrivano le recensioni:

CVG - 9.5/10
Giant Bomb - 4/5
The Verge - 9/10
Digital Chumps - 9/10
Eurogamer - 8/10
IGN - 9.2/10
Strategy Informer - 9/10
Destructoid - 9/10

giocone!

io non so se prenderlo. visto il genere potrebbe stufarmi presto...  :'(

stobbArt

io lo prendo di sicuro, ma a i dayone ormai per me sono solo un bel ricordo: si prende tra un po' quando cala tanto ho un sacco di giochi da recuperare :sisi:

ps: tutto il discorso di cui sopra non vale per halo ovviamente, che esigo di avere il 6 novembre massimo :asd:

Mystic

Citazione di: stobbArt il  8 Ottobre, 2012, 11:46:16
ps: tutto il discorso di cui sopra non vale per halo ovviamente, che esigo di avere il 6 novembre massimo :asd:
:gogogo: :bowdown: :hihi:

Mystic

non so neanche io perché... ma lo ho appena ordinato  :look:

Rh_negativo

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2012, 22:20:55
non so neanche io perché... ma lo ho appena ordinato  :look:

Welkome to my world  :gogogo: