News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Tekken 7

Aperto da Turrican3, 14 Luglio, 2014, 08:47:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nodial

#30
No Blu,

la colpa è mia e della coperta sempre troppo corta. :asd:

Ho risolto tenendo tutto ad ultra tranne:
L'Anti-Aliasing (che ho messo a basso in quanto a 4k serve proprio a poco) e la qualità degli effetti (che è persino meglio in quanto ad ultra le scintille sono talmente grandi ed invasive che infastidiscono)
Con le due impostazioni di sopra tutto gira senza indecisioni.

Parsifal

L'ho preso pure io alla fine, il gioco è abbastanza divertente, l'arcade semplice dura poco (non so se bisogna settare qualcos'altro), la storia Mishima ci ho giocato troppo poco per giudicare. L'online ci ho provato ma dopo 3 volte che mi ha trovato un avversario e la connessione si è interrotta mi si sono (inter)rotti pure i miei cabbasisi, riproverò successivamente.
La grafica settata ad ultra e in full hd gira a 60 fps senza problemi, anche disattivando il v-sync (per test) non supera i 60 ma probabilmente bisogna forzarlo dal pannello nvidia (nel mio caso), cmq è abbastanza buona, d'altronde gira sotto UE4, ma per la tipologia di gioco non mi aspettavo di meno, chiaro che il 4k di nodial è tutt'altra cosa, a me credo che mi girerebbe sui max 20, devo provare solo per togliermi lo sfizio.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  5 Giugno, 2017, 21:27:35mi si sono (inter)rotti pure i miei cabbasisi

:lol:

Citazionechiaro che il 4k di nodial è tutt'altra cosa, a me credo che mi girerebbe sui max 20

Eh beh, c'è qualche lieve differenza di configurazione (a vantaggio del buon Noddy), ci sta... :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  6 Giugno, 2017, 10:35:34
:lol:

Eh beh, c'è qualche lieve differenza di configurazione (a vantaggio del buon Noddy), ci sta... :D

Eh lo so  :sweat:

Giulo75

Ha gia' 7 anni Tekken 7? :o

Giulo75

Mi sono smarrito in mezzo alla trama ingarbugliata di questo gioco.
Si trova un riassunto da qualche parte? :sweat:

Blasor


Giulo75


Giulo75

La modalità storia però é molto originale. Ti permette anche di fare un match con ogni personaggio così da capirne un po' la storia di ognuno.

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 12 Febbraio, 2024, 19:38:56Mi sono smarrito in mezzo alla trama ingarbugliata di questo gioco.
Si trova un riassunto da qualche parte? :sweat:

Io mi son preso tekken 8, avevo giocato anche il 7 ma poco, ma mi son fatto un riassunto dal primo in poi perchè appunto giocando all'8 mi son reso conto che non mi ricordavo e avevo rimosso molto velocemente parecchia roba, ma parecchia  :asd:
E quindi via di youtube che con un video di una ventina di minuti, mi pare, ho raccolto il tutto (sta cazz di famiglia Mishima  :hihi: )

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 14 Febbraio, 2024, 00:57:28Io mi son preso tekken 8, avevo giocato anche il 7 ma poco, ma mi son fatto un riassunto dal primo in poi perchè appunto giocando all'8 mi son reso conto che non mi ricordavo e avevo rimosso molto velocemente parecchia roba, ma parecchia  :asd:
E quindi via di youtube che con un video di una ventina di minuti, mi pare, ho raccolto il tutto (sta cazz di famiglia Mishima  :hihi: )
Nell'8 mi sembra abbiano abbandonato alieni e semidei.
O almeno si spera...

Parsifal

Citazione di: Giulo75 il 14 Febbraio, 2024, 01:03:10Nell'8 mi sembra abbiano abbandonato alieni e semidei.
O almeno si spera...


Mmh dipende, non vorrei spoilerare  :hihi: