[MOVIE] Battleship (Battleshit era il primo titolo scelto dal regista)

Aperto da SilentBobZ, 15 Aprile, 2012, 16:35:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ



Il film in breve :

Aleni supercazzuti su astronavi volanti supercazzute che pero' galleggiano in mare, tecnologia supercazzuta spazzata via da superpippa_tecnologia terreste.


FabioKaka

Visto.. unica cosa bella gli effetti speciali, film di merda e super americanata imbarazzante :thumbdown:

Giulo75


FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 15 Aprile, 2012, 19:03:18
Come recita Rihanna? :hihi:
non ha fatto un granché di comparse, qualche dialogo e un paio di scene  , fa ridere! :hihi:

Mystic

Citazione di: biofa il 15 Aprile, 2012, 16:41:25
Visto.. unica cosa bella gli effetti speciali, film di merda e super americanata imbarazzante :thumbdown:
ma scusami.. se uno va a vedersi "Battleship" cosa si può aspettare se non una super americanata con tanto di "BOOM BANG SDONG"  :hihi: ?  :mmmm:

Kiwi

Citazione di: Mystic il 16 Aprile, 2012, 07:48:28
ma scusami.. se uno va a vedersi "Battleship" cosa si può aspettare se non una super americanata con tanto di "BOOM BANG SDONG"  :hihi: ?  :mmmm:
giusto, bravo Mirco :bowdown:

Turrican3

Citazione di: SilentBob il 15 Aprile, 2012, 16:35:28tecnologia supercazzuta spazzata via da superpippa_tecnologia terreste.

Ampiamente prevedibile. :asd:

Il_Supremo

ammazza che porcata filo-americana  :sweat: :sweat:

LOL la scena finale,dove una nave da guerra del 1900 (lo si nota dai loro marinai  :lol: :lol: :lol: :lol2:) fa il culo alla nave boss degli alieni,laddove prima le super corazzate moderne avevano miseramente fallito contro le navette piu' piccole.MA DAI....  :tsk:   

film evidentemente supportato dai dindi delle flotte navali americane,magari per fare arrivare qualche nuovo marinaio in cerca di brividi  :lol:

(noi avemo fatto er culo agli aglieni,vieni con noi!)  :ciao:

Giulo75


Il_Supremo


Giulo75


FabioKaka

Citazione di: Mystic il 16 Aprile, 2012, 07:48:28
ma scusami.. se uno va a vedersi "Battleship" cosa si può aspettare se non una super americanata con tanto di "BOOM BANG SDONG"  :hihi: ?  :mmmm:
me l'aspettavo diverso, non mi sono mica documentati prima di guardare un fottuto film e poi è colpa di amici  :hihi:

Mystic

finalmente l'ho visto anche io  :gogogo:

in poche parole: na trashata pazzesca!

lo si può vedere per gli effetti speciali.. tutto il resto è di una tristezza incredibile. na na.. davvero una delusione questo film.

la parte più bella è stata l'inizio. parlo dei primi 3-4 minuti di film! troppo lollosi.. (quando il tizio entra nel supermercato  :lol: )

il resto...  :tsk:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  6 Agosto, 2012, 09:41:33
finalmente l'ho visto anche io  :gogogo:

in poche parole: na trashata pazzesca!

lo si può vedere per gli effetti speciali.. tutto il resto è di una tristezza incredibile. na na.. davvero una delusione questo film.

la parte più bella è stata l'inizio. parlo dei primi 3-4 minuti di film! troppo lollosi.. (quando il tizio entra nel supermercato  :lol: )

il resto...  :tsk:

Quotissimo. Da cineteca della comicita' demenziale. :lol:

Hasbro ha tentato di bissare il successo dei Transformers ma ha fatto un film "troppo per i piu' giovani" infarcito di retorico buonista.
Pure G.I.Joe al confronto risulta un capolavoro.

Se non fosse stato per la sequenza iniziale, che regala 1 punto al film, avrebbe spodestato 2012 dal trono di film piu' brutto del decennio. :hihi:

Giulo75

Ah, e' il regista del cult-movie "Cose molto cattive" e "Hancock".
Come puo' ridursi certa gente non lo capiro' mai. :'(