News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XB1][PC] Halo: The Master Chief Collection

Aperto da SilentBobZ, 28 Settembre, 2014, 06:32:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Marzo, 2019, 23:51:39Il nostro Turry l'aveva buttata lì e nessuno aveva osato proferire parola sulla profezia

:look: :D

Citazione di: Rot! il 13 Marzo, 2019, 08:57:18Abbiamo un nuovo profeta

Ma perchè, ce n'era un altro? :asd:


Scherzi a parte, buona notizia per quanto mi riguarda... sperando che la conversione sia degna intendo.

Turrican3


Buds95

Appena ieri ho letto la notizia mi sono fiondato a comprare la Collection :bua: dopo Ori toccherà a lui, sperando non tardino troppo con Halo 2 (mi pare che l'attuale ritmo di rilascio sia un gioco ogni 4 mesi, un po' tantino considerando che dovrebbero essere 6).

3cod3

Prossimo acquisto anche per me direi.
Il primo lo giocai (ma non finìì) anni fa su pc, ma ricordo poco poco.

3cod3


Buds95

Iniziato Combat Evolved ormai più di una settimana fa.
Sì, non procedo troppo velocemente tra una cosa e l'altra (la pausa pranzo la sto dedicando alla lettura de Il Signore degli Anelli, il post cena al giocare a più cose, tra cui Halo), ma devo ammettere che mi aspettavo il gioco meno longevo. Devo terminare il capitolo 8 su 10 e Steam mi segna 11 ore, che reali giocate saranno 9:30/10. Alcuni fasi sono state abbastanza toste, altre decisamente epiche, tuttavia è evidentissima un'alta ripetitività degli scenari. Poco male, perché il gioco è comunque molto divertente nel suo essere sparatutto puro.

Bluforce

Combat Evolved è il gioco che più mi piace della serie :sisi:
Probabilmente anche per questioni extra ludiche, ma lo ritengo uno di quei giochi fondamentali da giocare.

Ne seguì lo sviluppo sin da quando Master Chief e i suoi colleghi erano destinati a ritrovarsi in un RTS su Mac :D
(Ora non vorrei ricordare troppo, ma credo che alcuni screen venissero utilizzati per pubblicizzare le notevoli capacità delle neonate GPU GeForce!)

Don G

se qualcuno vuole fare una partita in cooperativa o in multiplayer in sti giorni ci sono :sisi:


Buds95

Citazione di: Don G il 24 Marzo, 2020, 18:06:32
se qualcuno vuole fare una partita in cooperativa o in multiplayer in sti giorni ci sono :sisi:



Se riusciamo a incastrare @3cod3 a giocare in multiplayer consideralo fatto


Turrican3

:lol:

Credo che l'estensione per le citazioni sia abbastanza "furba" da notificare una sola volta. :D

3cod3


Bluforce

Ma lo state giocando con la grafica originale o con quella aggiornata?
Io ieri l'ho scaricato e ho fatto la missione iniziale con la grafica originale. Devo dire che rende meglio di quanto mi aspettassi.

Solitamente non mi piacciono i restyling grafici :look:

Buds95

Citazione di: Bluforce il 26 Marzo, 2020, 10:56:37
Ma lo state giocando con la grafica originale o con quella aggiornata?
Io ieri l'ho scaricato e ho fatto la missione iniziale con la grafica originale. Devo dire che rende meglio di quanto mi aspettassi.

Solitamente non mi piacciono i restyling grafici :look:

Originale, tranne alcune microscopiche sezioni che sono palesemente troppo buie e mi hanno costretto al cambio.
In proposito vorrei porvi una domanda: ma qualcuno di voi ha capito che differenza c'è/se c'è differenza tra l'impostazione "originale" e "migliorata"? È chiaramente separata rispetto allo switch al volo tra i due motori grafici premendo tab, però non ho notato particolari differenze tra queste due impostazioni :look:

Bluforce

Quello credo sia la quantità di dettagli presente a schermo.
Però non è che si nota chissà quale differenza, almeno con la grafica originale. Io ho messo "migliorata" lì.

Un paio di screen comparativi, zona iniziale, no spoiler: