News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Killzone Shadow Fall

Aperto da Reiz, 21 Febbraio, 2013, 10:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stobbArt

non per fare il rompi***** ma credo che l'immagine di killzone 2 venga da una versione non definitiva, quel video della famosa sezione in cui si scavalca un muretto o una cosa del genere. nella versione finale era meglio (anche se più brutto come scelta dei colori mi pare). comunque il tuo discorso è condivisibilissimo bluforce :beer:

Rh_negativo

Citazione di: Bluforce il 25 Febbraio, 2013, 11:44:21
Io credo che all'atto pratico sulle nostre TV la differenza sarà non solo nettamente percepibile, ma anche piuttosto impressionante.

Già solo la differenza di risoluzione (e magari un filo di AA) rispetto all'attuale gen da risultati "visibilissimi" :sisi:
Senza nenahce scomodare la complessità poligonale e la presenza di effetti...



Ps. ridatemi la "fotografia sporca" di KZ2 però  :'(

Bluforce

Arriva l'analisi tecnica made in Eurogamer:
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-killzone-shadow-fall-demo-tech-analysis

In soldoni dicono che è una bella prova di forza, ed hanno la sensazione che, vista la fluidità, il gioco giri a più di 30 frame, ma che sia stato bloccato a quella "velocità" per motivi di convenienza.
Dicono che il gap tecnico rispetto ai giochi attuali è grande.

Chiudono dicendo che potrebbe essere uno dei migliori (tecnicamente parlando) titoli di lancio da molti anni a questa parte.

Ian_solo

Insomma, senza scomodare i "testoni" di Eurogamer, bastava essere oggettivi: KZ 4 è molto sopra i giochi a livello attuale. Sto giocando a Crysis 3 su pc e non mi sembra si avvicini allo stesso risultato...

Sicuramente potrebbe essere uno dei giochi da D1 più "impressionanti" di sempre  ;)

Bluforce

thuway, utente NeoGAF che si assume essere invischiato nel mondo degli sviluppatori (confermò per certi versi i rumor di PS4 che poi divennero realtà), ha scritto ciò:

CitazioneOriginally Posted by thuway: 
I just got word from a very reliable source about the visual jump between final release and the preview you saw at the Sony event last week. I won't give names or specifics, but I asked how much of an improvement we were going to see, and he mentioned:


"jump is going to be GOOD. vyery GOOOOD :)"

I left the typo in.

Ossia ha chiesto ad una fonte molto credibile (che si guarda bene dal rivelare), quanto Killzone SF possa migliorare da qui all'uscita. E la risposta è stata "il salto sarà BUONO, myolto BUOOOOOONO".

Hype over the top.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 26 Febbraio, 2013, 15:05:31myolto

[OT]
Anche se la capiremo solo io e Ian questo è un tocco di classe. :bowdown:

Bluforce

XD

M'è parso male, non l'ha tolto lui l'errore di battitura, perché avrei dovuto farlo io?
Così è molto fedele :D

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 26 Febbraio, 2013, 15:09:17
[OT]
Anche se la capiremo solo io e Ian questo è un tocco di classe. :bowdown:

Come non quotarti?  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Ian_solo il 25 Febbraio, 2013, 20:46:05
Insomma, senza scomodare i "testoni" di Eurogamer, bastava essere oggettivi: KZ 4 è molto sopra i giochi a livello attuale.
CitazioneDicono che il gap tecnico rispetto ai giochi attuali è grande.

OT
Nel momento in cui la cosa sará confermata, piccola rivincita per me in relazione ad alcune discussioni, gli interessati ricorderanno, legate alla durata delle console. Una :beer: per tutti.
Fine OT

Turrican3

Citazione di: Sirio il 26 Febbraio, 2013, 19:50:35Nel momento in cui la cosa sará confermata, piccola rivincita per me in relazione ad alcune discussioni, gli interessati ricorderanno, legate alla durata delle console.

[OT]
Ti riferisci al rapporto tra potenza e longevità commerciale dell'HW o che altro? :look:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 27 Febbraio, 2013, 11:20:57
[OT]
Ti riferisci al rapporto tra potenza e longevità commerciale dell'HW o che altro? :look:
OT
Me la ricordavo diversa, invece ho fatto tutto io  :teeth: comunque era qui
http://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8140.msg108104#msg108104
Fine Ot

Turrican3

Citazione di: Sirio il 27 Febbraio, 2013, 16:16:06Me la ricordavo diversa

Io manco quello... :bua:
A volte sfogliando random (sfruttando i bot di Google & Co. che indicizzano il forum nella pagina degli utenti collegati) trovo robe che mi sembrano mai viste prima ma credo sia comprensibile vista l'età. Del forum dico! :P

Citazioneinvece ho fatto tutto io  :teeth:

:hihi:


Bluforce

Ci sono novità.

Per la precisione questo Twitter:
https://twitter.com/StevenTerHeide1/status/315402649216352256

Steven ter Heide è il direttore del gioco, e gli chiedono se la campagnia single player sia già di fatto giocabile in questi giorni, e lui risponde che lo sarà nei prossimi due mesi. Aggiungendo poi che durante la verie fasi di test il gioco migliora volta dopo volta.


Bluforce


Bluforce

#59
Gameplay di Gamespot:


Gameplay di IGN:


Ambientazioni e robe varie:


EDIT:
Probabilmente uno dei più bei giochi da vedere in questo E3 2013.