News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 2

Aperto da Romeo Guildenstern, 20 Maggio, 2011, 13:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Romeo Guildenstern

Per ora è uscito solo per PC, ma è altamente probabile un'uscita futura per PS3 / Xbox 360: si tratta di un titolo così valido, che è bene segnalarlo comunque
(Per Turry: ho messo "multi" apposta ;) )
Recensione su PC Gamer
I ragazzi di CD Project tornano con il Nuovo Capitolo tratto dalla Saga del grande Andrzej Sapkowski. Da quello che si legge qui siamo di fronte ad un fantasy di altri tempi senza compromessi: il Re è tornato in tutta la sua maestà, a partire da una trama splendidamente realizzata e da un'ambientazione fantastica.
Questo è quello che voglio vedere: del buon fantasy appassionato, non baggianate e contenuti aggiuntivi a pagamento.
Speriamo arrivi al più presto pure su console!

Joe

Anche perché per farlo andare bene sembra che ci voglia un pc della nasa.  :bua:

Turrican3

The Witcher 2 è stato annunciato anche per Xbox360:


Blasor

Ormai era scontato. Probabile che rimanga come esclusiva Microsoft per la maggiore facilità PC > 360.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2011, 09:01:11
The Witcher 2 è stato annunciato anche per Xbox360:


Buono ,essendo io multipiatta e non giocando su PC  :P lo prendero' su Botolo

Turrican3

Citazione di: Joe il 20 Maggio, 2011, 16:25:15sembra che ci voglia un pc della nasa

Citazione di: Solid Snake il  3 Giugno, 2011, 16:20:14non giocando su PC

A quanto pare non sarebbe stato comunque abbordabile per il 99.9% dell'utenza. :bua:

Turrican3

Nuovo filmato della versione Xbox360:

www.youtube.com/watch?v=lE-8sGXe5xY

Turrican3

Scusasse, ho cercato in Rete informazioni ma non trovo nulla... qualcuno di voi saprebbe per caso cosa sia questo "Silver Box" di The Witcher 2 per Xbox 360?

http://www.amazon.it/Witcher-Assassins-Kings-Silver-Box/dp/B00ICWO1XA

(è già abbastanza strano che Amazon riporti la copertina con le indicazioni dei giochi per il mercato USA, ma potrebbe trattarsi di un banale errore)

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  8 Giugno, 2014, 18:58:53(è già abbastanza strano che Amazon riporti la copertina con le indicazioni dei giochi per il mercato USA, ma potrebbe trattarsi di un banale errore)

Nessun errore, era davvero la versione USA presente, chissà per quale strano motivo, sull'italica amazzone. :sweat:

E ovviamente si tratta di un titolo (uno dei pochi? :mmmm:) che è inequivocabilmente region locked, ergo ho già aperto la pratica di restituzione & rimborso che, trattandosi di magagna a loro imputabile - da nessuna parte, fatta eccezione per la cover, si evince che trattasi di versione USA - mi hanno assicurato sarà integrale.