News:

in collaborazione con:

Menu principale

GPU - Attesa la rivoluzione [14]

Aperto da SilentBobZ, 21 Ottobre, 2020, 07:15:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

I rumor degli ultimi giorni sono parecchio eccitanti.
Potrebbero smorzare tutto con un: 799 - 699 - 599 :bua:
Ad ogni modo, ammesso che i benchmark leakati siano della 6800 XT come rumoreggiato, teniamo presente che va meno della RTX 3080 in ray-tracing, ma un po' meglio della 2080ti. Certo è che dipende tutto dalla fascia di prezzo a cui viene proposta.

SilentBobZ

#16
Bisogna solo aspettare, devo vedere e capire, toccare con mano assoluamente no. lo strozzinaggio di queste ultime schede è brutta cosa.
Tenete presente che dei nuovi processoi Amd non c'e' traccia ancora.

Io ho fatto una scelta adeguata alla risoluzione a cui gioco e non sono pentito.
Come dite Voi esimi colleghi bisogna vedere potenza e prezzi , altrimenti si parla del nulla.

Bluforce

Che Nvidia sia avanti col raytracing c'è da aspettarselo. Dopotutto hanno un anno di vantaggio.

Per il resto vedremo, sono curioso.

Buds95

Citazione di: SilentBobZ il 23 Ottobre, 2020, 17:45:55
Bisogna solo aspettare, devo vedere e capire, toccare con mano assoluamente no. lo strozzinaggio di queste ultime schede è brutta cosa.
Tenete presente che dei nuovi processoi Amd non c'e' traccia ancora.

Occhio però perché ufficialmente i nuovi Ryzen saranno sul mercato da inizio Novembre, l'8 se non mi sbaglio. Poi non so se sia prevista una fase di pre-ordini

SilentBobZ

Ne so qualcosa Bud  :bua:

Gentile Cliente,

Ti scriviamo in merito al tuo ordine per informarti che abbiamo dovuto annullare il seguente articolo:

Asin: B08164VTWH - "AMD Ryzen 9 5900X Box"

L'articolo non è più disponibile e al momento non abbiamo informazioni su una nuova eventuale disponibilità presso il nostro fornitore.

Buds95


SilentBobZ

#21
Benchmark in 4 KaKKa da prendere con il gomito


SilentBobZ

AMD Radeon RX 6800 XT, superati 2500MHz dalle prime custom ROG?

https://www.tomshw.it/hardware/amd-radeon-rx-6800-xt-superati-2500mhz-dalle-prime-custom-rog/

Vi vedo fremere fermi sul posto  :hihi:

Bluforce

Le venderanno in bundle con questi:

Turrican3


Bluforce


SilentBobZ

Io ho ancora 300 euro in transizione ma dubito bastino per qualcosa di concreto, ciettamente a me basterebe surclassare la 2070 super o 5700 xt con conquaglio massimo di euro 100.
Ho parlato  :look:

Bluforce


SilentBobZ


SilentBobZ

Stanotte ho sognato la mia Lisa Su con un completino intimo Nvidia, questa dissacrazione mi ha turbato fortemente  :look: