News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS3] MAG

Aperto da Turrican3, 30 Aprile, 2009, 13:01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

#30
Citazione di: biofa il  9 Febbraio, 2010, 19:49:34
usando lo stile che hai/ho su cod riesci a goderti il gioco?

A dire il vero MAG è un po' diverso.

La parte FPS è del tutto simile a quella "normale" di COD, cioè un caricatore per ammazzare l'avversario, quindi in teoria sarebbe un po' distante dal mio ideale.

Però MAG è qualcosa di più. Per fare punti, per vincere insomma, bisogna anche fare molte altre cose che non siano il mero sparare all'avversario: ci sono da proteggere e far funzionare i bunker (quando si gioca in difesa) oppure da farli saltare in aria (quando si gioca in attacco), c'è da conseguire degli obiettivi e dare o eseguire degli ordini (di squadra e di plotone). Insomma, è molto più vario e complesso come gameplay.

Per rispondere anche al Turry: ieri ho fatto un punteggio stratosferico in quanto mi sono trovato in una squadra dove tutti giocavano in maniera coordinata e seguivano gli ordini del caposquadra. Ci si copriva, ci si aiutava e si agiva in sincronia (nonostante non si parlasse la stessa lingua). Alla fine io sono risultato il migliore della miglior squadra e anche gli altri hanno fatto punteggi stellari.
Tutto questo per dire che sarebbe fondamentale, per vincere, fare un vero gioco di squadra, che risulta estremamente redditizzio. Giocare a MAG facendo free-roaming sul campo di battaglia (come succede in COD) equivale ad essere massacrati senza soluzione di continuità.

Giulo75

E' piu' simile a un Battlefield a quanto pare.

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 10 Febbraio, 2010, 09:50:09E' piu' simile a un Battlefield a quanto pare.

[OT]
Ho iniziato il primo (Bad Company) da un pochino, anvedi se è tosto... :sweat:

maxam

Citazione di: Turrican3 il 10 Febbraio, 2010, 11:21:38
[OT]
Ho iniziato il primo (Bad Company) da un pochino, anvedi se è tosto... :sweat:

Avevo giocato la demo, ma non mi era piaciuta eccessivamente. Molto Medal of Honor.

MAG, essendo solo online non ha muri, per coiì dire, a scorrimento. Ha una mappa piuttosto ampia (dicamo all'incirca 5 volte più grande di quelle di COD) sulla quale sono distribuiti gli obiettivi (molti, almeno una decina) da difendere o da attaccare/distruggere.

Turrican3

Capit. :sisi:

Grassie delle informazioni. :beer: