News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WII][3DS][NSW] Xenoblade Chronicles (e Definitive Edition)

Aperto da Turrican3, 17 Febbraio, 2010, 16:25:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Romeo Guildenstern il 13 Maggio, 2011, 09:30:58Ma è meglio del previsto! Uno Xeno in Europa? Questa sì che è una bella ed inattesa notizia! :) Brava Nintendo per aver finalmente portato da noi una grande saga (anche se non fa parte di Xenogears / Xenosaga in fondo è sempre lo stesso team). Pure localizzato!!

[semiOT]
Io continuo a pensare che possa scapparci anche la localizzazione di The Last Story... che tra l'altro forse è ancora più "adatto" all'utenza occidentale visto che, da quel che ho letto, ha una marcata impronta action (laddove questo Xenoblade sembra più vicino all'approccio classico dei JRPG)

Turrican3

Potete scegliere la cover alternativa di Xenoblade Chronicles votando la vostra preferita tra le quattro proposte:

http://microsite.nintendo-europe.com/xenoblade_cover/index.php?locale=itIT

Blasor

La prima.

Ma non posso votare perché non ho né facebook né twitter :asd:

Turrican3

Quotone integrale: la prima cover IMHO è la migliore del lotto, e sono anch'io Facebook/Twitter-free. :bua:

Romeo Guildenstern

Io dico l'ultima cover, luminosa e legata al cielo. (Per il resto anche io non apprezzo molto Fb)

Turrican3

Xenoblade Chronicles esce in Europa il 2 settembre, disponibile anche in bundle con Classic Controller Pro:




Blasor

Spero ci sia anche la ost come si vociferava, altrimenti prenderò sicuramente la liscia senza rimpianti.

Turrican3


Blasor

Pure in Europa la OST di Last Story? Non saprei, ma di Xeno la fonte la citava la OST, ma evidentemente non è stata poi confermata (o lo sarà per i preorder): http://www.nintendo-master.com/blog/darkmwiikads-article-33147-0_une_edition_collector_pour_xenoblade_chronicles_.htm

CitazioneXenoblade Chronicles avec une manette Classic Controller Pro ( comme ce fut le cas avec Monster Hunter Tri ) et, attention pour les cardiaques...l'OST du jeu incluse dans ce bundle.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 29 Giugno, 2011, 11:18:04Pure in Europa la OST di Last Story?

Mi sa che ho confuso col Giappone... :notooth: :sweat:

Per Xenoblade invece mi era proprio sfuggita, comunque presumo sarà un estratto, giacchè la OST completa è su 3 o 4 CD.

Blasor

Sì sicuramente, le classiche "premium soundtrack" con un po' di brani. C'è però chi sa farle (vedi Catherine la cui "premium" comprende brani introvabili sulla ost ufficiale), e chi ha meno fantasia.

Per Last Story sicuramente, mi sa che non l'avevo ancora mostrata qui... aggiorno di là.

Turrican3

#41
Xenoblade arriverà con due settimane in anticipo in Europa, il 19 agosto per l'esattezza:

http://www.eurogamer.net/articles/2011-07-08-new-xenoblade-chronicles-release-date

[UPDATE] sembra invece confermata la data diffusa originariamente del 2 settembre per l'Italia


Turrican3


Turrican3

Abbiamo scherzato, "riconfermata" l'uscita per il 2 settembre, almeno in Italia (han pure rimosso la pagina sopra linkata)