News:

in collaborazione con:

Menu principale

Teleflop Part-II Reloaded

Aperto da Giulo75, 16 Luglio, 2005, 20:57:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

 :notooth:
Il claim di quest'estate, o meglio, il tormentone 892-892.
Da una societa' indebitata per oltre 40 miliardi di EURO, no dico, 40000000000 :o di EURO, non era meglio utilizzare un metodo piu' rapido ed economico per comunicare questo cambiamento di numero?
Tipo messaggio automatico una volta al giorno, per una settimana, quando si alzava la cornetta per fare una telefonata.
Invece di spendere milioni di EURO(perche' una pubblicita' del genere con una frequenza cosi' alta costa un'immensita') per dilapidare i soldi degli azionisti fra pubblicitari fancazzisti figli di papa' e dirigenti vari credo sarebbe stato meglio agire come detto sopra.
Ma chi dirige questa baracca? :sweat: Io continuo a consigliare di non fare investimenti a lungo termine... :thumbdown:

Turrican3

Citazione di: 400finiti il 16 Luglio, 2005, 20:57:37Io continuo a consigliare di non fare investimenti a lungo termine... :thumbdown:

Bella lì. Vedo se trovo il modo di creare un rank ad hoc per te: Il promotore finanziario di Gamers4um  :teeth:  :P  ;)

Sounds good  :stralol:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Luglio, 2005, 21:40:39
Citazione di: 400finiti il 16 Luglio, 2005, 20:57:37Io continuo a consigliare di non fare investimenti a lungo termine... :thumbdown:

Bella lì. Vedo se trovo il modo di creare un rank ad hoc per te: Il promotore finanziario di Gamers4um  :teeth:  :P  ;)

:look:

Io preferivo "l'uomo chiamato 3 gambe". :lol2: :sweat:

Giulo75

Prescindendo dal fatto che Telecom sperpera comunque spesso milioni di EURO in pubblicita', ho letto che 892.892 e' il numero informazioni abbonati(mercato liberalizzato da poco) di "The number"(che gioco di parole :D), non di Telecom Italia.
Ma la domanda e': qual'e' il nuovo numero d'informazioni gestito da T.I.? :mmmm: