News:

in collaborazione con:

Menu principale

[NSW] No More Heroes III

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2019, 19:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Posso aspettare un altro pochino.  :sisi:

Don G

se mi sganciano le remastered anch'io :sisi:

Turrican3

#17


Nuovo filmato dal Direct Mini odierno, confermata l'uscita nel 2021.

Disponibili da oggi No More Heroes 1 e 2 su eShop, sconto lancio 10% per un paio di settimane mi pare (ma per conferma vedi sito/eShop)

Joe

Non vedo l'ora!  :gogogo: Grasshopper ha prodotto molto poco durante l'ultima generazione (a differenza di quella precedente con diversi titoli all'attivo), spero avrà modo di rifarsi presto.  :'(

Non ho capito se sono e saranno supportati i controlli motion come su Wii.  :hmm:

stobbArt

Primo molto bello, il secondo non l'ho mai giocato, potrebbe essere l'occasione per recuperare :sisi:

ma il 3 sarà con open world come il primo oppure no?

Turrican3

Citazione di: Joe il 28 Ottobre, 2020, 18:37:42
Non ho capito se sono e saranno supportati i controlli motion come su Wii.  :hmm:

Penso di sì (con i joycon almeno), ma ti saprò dire perché penso di prenderli. Anche perché poi il 2, come il buon stobbart, non lo giocai. :'(

Citazione di: stobbArt il 28 Ottobre, 2020, 20:28:28
ma il 3 sarà con open world come il primo oppure no?

Sinceramente non l'ho capito.


Joe

Ottimo! A questo punto spero li supportino anche nel 3.  :gogogo:

Ifride

Mai giocati e m'ispirano tutti e tre, speriamo facciano una raccolta fisica, quantomeno per i primi due.  :sisi:

Ho visto anche che sono in italiano.

Eksam


Don G

Citazione di: stobbArt il 28 Ottobre, 2020, 20:28:28
ma il 3 sarà con open world come il primo oppure no?

fino a prova contraria sì. anche il 2 doveva essere open world ma le deadlines lo hanno impedito.

Bluforce


stobbArt

Il tosaerba :lol:

mi sembra veramente portate all'estremo, speriamo bene :sisi:

Turrican3

A vederlo da' l'impressione di un investimento triplo o quadruplo rispetto alla somma dei primi due episodi.

Lo so, non significa molto lo stesso. :bua: :sweat:

Joe

Al momento continua a essere IL mio gioco per Switch dell'anno. Agosto è troppo lontano!  :'(