News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PS5][PC] Uncharted 4: A Thief's End

Aperto da Bluforce, 15 Novembre, 2013, 07:49:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://twitter.com/gematsu/status/1534871906729476097

Sembra che l'uscita per PC di Uncharted Legacy of Thieves Collection possa essere imminente.

Blasor

Qualcuno dica a Sony la Nathan Drake Collection prima e soprattutto, perché deve essergli sfuggito.

Bluforce

19 ottobre 2022.

Questa pare essere la data definitiva per l'arrivo di Uncharted: Legacy of Thieves su PC.

Turrican3


Bluforce



Da metà trailer in poi le caratteristiche della versione PC:
- Ultra wide screen
- 4K
- Frame rate sbloccato
- Supporto al DualSense
- FSR 2

Per quanto riguarda le specifiche, con una 1060 dicono sia possibile giocare a 1080p@30fps. Su disco (consigliato SSD) sono necessari 126GB liberi.
Qui tutti gli altri dettagli:
https://www.resetera.com/threads/uncharted-legacy-of-thieves-releases-october-19-on-pc-steam-egs.632408/

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Settembre, 2022, 14:13:45Per quanto riguarda le specifiche, con una 1060 dicono sia possibile giocare a 1080p@30fps.

Rilancio: 720p@60fps, affare fatto?

:look:  :hmm:

Bluforce


Turrican3

Mi accontento di poco, sono un videogiocatore semplice. :gogogo:

Parsifal

L'ho finito solamente adesso, ma io ho preso la vers. pc uscita fine 2022, ma cmq ci ho impiegato troppo, circa 22 ore.
A livello normal il gioco tutto sommato si porta avanti senza troppe difficoltà, tra i bellissimi, e consueti, scenari che la serie ci abituati. Tanti dettagli anche solo ai fini estetici.
I puzzle son semplici anche se qualcuno ingegnoso, le azioni di combattimento si portano a termine senza imprecare, ma io l'ho giocato a livello normale appunto e con mira assistita (chisse ne), ma la parte esplorativa e la storia erano quelle che mi interessavano di piú.
Simpatici i siparietti tra i protagonisti, e le battutine ironiche anche nelle scene in cui potresti esser ad un passo dalla morte, tipico di tante produzioni cinematografiche americane.
Non un capolavoro secondo me, ma un buon gioco che ti porta a mandarlo avanti fino alla fine e con un finale diciamo giusto, mi dispiace che la serie sia terminata ma alla fine penso sia corretto cosí.
Poi nella raccolta è presente anche L'Eredità Perduta, ma non so se lo giocherò.

stobbArt

Citazione di: Parsifal il 19 Febbraio, 2023, 00:37:56Poi nella raccolta è presente anche L'Eredità Perduta, ma non so se lo giocherò.

per me l'eredità peduta è un gioco migliore di uncharted 4, nel suo essere più compatto e non avere quelle sezioni sparacchine "libere" che col sistema di controllo di uncharted funzionano a mio parere solo fino a un certo punto :sisi:

Bluforce

Anche io consiglio di giocare il "DLC" :gogogo: