News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] COD2: ma quanto fa cagare on-line!!?!?!

Aperto da Mystic, 2 Dicembre, 2005, 17:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Adesso non posso  :'( , i bambini stanno vedendo MAdacascar ( DVD ) se mi avvicino mi picchiano .....  :D

Mystic , i menu' fanno schifo ....... ma io ieri sera mi sono divertito tantissimo , quando si beccano le partite giuste ( 4 su 5 ) il gioco e' fluidissimo , bellissimo , troppo appagante fraggare con questo gioco  :shooter: ( con il fucile da cecchino e la pistola :bowdown: rullo da paura  :notooth: )

Mystic

Citazione di: Sirio il  3 Dicembre, 2005, 13:00:08
Mystic , hai notato nei menu' della lista amici , c'e' una opzione che serve per rendere un amicocome 'preferito' e dice che quando un amico e' preferito il gioco 'cerchera' di farli incontrare + spesso possibile . Se funziona e' decisamente interessante questa opzione e metterebbe una parziale 'toppa' alla mancanza dei menu' di questo gioco per il live .

trovata l'opzione  :bowdown:

ti ho addato... fallo anche tu con me.. cosi forse ci si trova veramente piu facilmene  :bowdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il  3 Dicembre, 2005, 13:30:37
trovata l'opzione  :bowdown:

ti ho addato... fallo anche tu con me.. cosi forse ci si trova veramente piu facilmene  :bowdown:

Certamente  :thumbup:

PS .....

Visto che ci sei mandami un commento positivo per la 'reputazione' , faro' altrettanto  :thumbup:

Sirio

PS

Sul sito clikkando sul tuo nome , mi dice tutti i giochi che stai giocano ... le missioni che hai completato e altre cose ....... !
Forte  :thumbup:

Turrican3

L'ho visto oggi, sembra davvero ben fatto. La console era collegata a un LCD Samsung ( :bowdown:), in una postazione molto simile a quella vista in SMAU.

Oggi come oggi sicuramente comprerei il 360 per questo gioco.

PS: 360 che risultano ovviamente introvabili  :notooth:  (:'()

Sirio

Ok, oggi ho potuto sperimentare con Mystic che effettivamente , creare un gruppo per giocare a questo gioco e' praticamente impossibile , speriamo in un aggiornamento .
Troppo spesso si trova ad hostare per puro caso  :sweat: chi non lo puo' fare con il risultato di partite con lag ingiocabile .
Detto questo , confermo quanto di buono ho gia' detto sul titolo , grandioso ......  :bowdx:  per le partite sulla rete 'rapide' assolutamente godibile , per interessare a lungo tempo , urge aggiornamento  :sisi:

Sirio

OT

Mystic , nuovo tag per me ( visto che ieri continuavi a chiamarmi Sirio  :king: )

E' questo , cancella il vecchio e ricordati di clicarmi per l'opzione 'preferito'

Sirio 360     :shooter:


Sirio

Mystic , stanotte ho fatto un po di partite a rubba bandiera ...... prova questa modalita' e' molto ben fatta e divertente . ( il sonoro di quando ti fregano la bandiera e' bellissimo , cosa che e' capitata poche volte visto che c'ero io fermo , appizzato .. a difenderla  :notooth: :shooter: )
Ho giocato con un Italiano che aveva evidentemente la fibra ( e lo ricecavo sempre ) ho fatto almeno una decina di partite senza il minimo lag .
Troppo bello sto gioco .

Mystic

Citazione di: Sirio il  4 Dicembre, 2005, 14:28:10
Mystic , nuovo tag per me ( visto che ieri continuavi a chiamarmi Sirio  :king: )

E' questo , cancella il vecchio e ricordati di clicarmi per l'opzione 'preferito'

Sirio 360     :shooter:

hahaha.. vedo che hai capito finalmente  :king:

mi hai gia addato? ora mi collego e controllo  :teach: