News:

in collaborazione con:

Menu principale

X360 al Mediaworld...

Aperto da Giulo75, 1 Dicembre, 2005, 21:13:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

...a 299 EURO con gioco incluso nel prezzo. Versione base.
Come volevasi dimostrare la distribuzione italiana, come precedentemente accaduto con PSP, si e' resa ulteriormente ridicola.
I distributori italiani esperti di marketing, cocainomani, non soddisfatti di vedere i compari della Sony fare figuracce(le PSP che facevano scaffale il day one e day two sono indimenticabili), ricadono in errore e rifiliano tutto ai tedeschi della Metro(Mediamarket, Mediaworld o come volete chiamarli).
Cosi' Mediaworld svendera' la console il day-one, che fara' comunque scaffale, e il 99% dei negozianti d'Italia dovra' attendere Gennaio o, se va bene, Natale.
Quasi quasi ne un prendo un po' e le rivendo su Internet e mi tengo i giochi. :lol2:

.:|Physalis|:.

Citazione di: 400finiti il  1 Dicembre, 2005, 21:13:42
Quasi quasi ne un prendo un po' e le rivendo su Internet e mi tengo i giochi. :lol2:

:thumbup:

:king:

Rot!

Cribbio, sono passato da mediaworld un paio di giorni addietro e la vecchia xbox è ancora a 149 eurozzi. Ma cosa aspettano a portarla a 99?

Saluti

Rot!

#3
Scusate l'ignoranza, ma reintegrare la core version in seguito quanto costerà?

Confesso che, nonostante lo scarso entusiasmo per la next gen, sto meditando l'acquisto... Insomma, pensandoci un attimo per giocare i titoli X-box che mi interessano e per i quali smanio a questo punto forse mi conviene prendere direttamente un 360 garantendomi così anche qualche chicca futura...

Saluti

Turrican3

Personalmente se non c'è nulla dell'attuale offerta del 360 che ti "ispiri" io andrei senza pensarci nemmeno troppo su un bel Botolo1 usato.

La Core mi sembra un aborto e avrebbero fatto molto meglio a non proporla IMHO, se proprio devi buttarti sul 360 il mio consiglio è di prendere la versione con HD integrato/di serie.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2005, 14:29:28
La Core mi sembra un aborto e avrebbero fatto molto meglio a non proporla IMHO, se proprio devi buttarti sul 360 il mio consiglio è di prendere la versione con HD integrato/di serie.

Adirittura? Ma che vantaggi ne avrei, se a casa non ho manco la linea telefonica?

Saluti

Reiz

Citazione di: Rot! il  5 Dicembre, 2005, 14:56:10
Adirittura? Ma che vantaggi ne avrei, se a casa non ho manco la linea telefonica?

Saluti

quoto la domanda.
anche io sono indeciso sull'acquisto ed eventualmente se core o normal.


:dentone:

Turrican3

Beh anche se ADSL non ce l'hai oggi non significa che non l'avrai mai!  :notooth:

Per il resto, mi basta solo sapere che nella Core i controller NON sono wireless per farmela lasciare tranquillamente sullo scaffale.

Devo anche aggiungere che Skyrise su Multy parla di tempi di caricamento dei giochi non esaltanti azzardando l'ipotesi (e da qui viene il mio "malcontento" per una mossa che fossi stato in M$ avrei evitato) che gli sviluppatori non si stiano sbattendo più di tanto ignorando a prescindere la presenza dell'HD da usare come "cache" per i dati...  :sweat:

Sirio

Citazione di: Rot! il  5 Dicembre, 2005, 14:56:10
Adirittura? Ma che vantaggi ne avrei, se a casa non ho manco la linea telefonica?

Saluti

L'HD torna utile anche in previsione di un uso 'multimediale' della console e non dimentichiamoci della retrocompatibilita' legata appunto a questo accessorio . MA se queste cose , insieme al live , non interessano , anche a lungo termine ......... la core puo' andare benissimo  :thumbup:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2005, 15:32:47
Beh anche se ADSL non ce l'hai oggi non significa che non l'avrai mai!  :notooth:

Per il resto, mi basta solo sapere che nella Core i controller NON sono wireless per farmela lasciare tranquillamente sullo scaffale.

Devo anche aggiungere che Skyrise su Multy parla di tempi di caricamento dei giochi non esaltanti azzardando l'ipotesi (e da qui viene il mio "malcontento" per una mossa che fossi stato in M$ avrei evitato) che gli sviluppatori non si stiano sbattendo più di tanto ignorando a prescindere la presenza dell'HD da usare come "cache" per i dati...  :sweat:

Posso valutare solo CoD2 , le mappe le carica moolto velocemente :book: ( da DVD , si sente proprio una specie di accellerazione del disco come accade su PC )

Rot!

Citazione di: Sirio il  5 Dicembre, 2005, 17:07:13
L'HD torna utile anche in previsione di un uso 'multimediale' della console e non dimentichiamoci della retrocompatibilita' legata appunto a questo accessorio . MA se queste cose , insieme al live , non interessano , anche a lungo termine ......... la core puo' andare benissimo  :thumbup:

Acc !!! :ohno:
Ma io la prenderei per la retrocompatibilità. Di nextgen non vedo nulla adatto a me, al momento.

Saluti


Sirio

Vai con la versione con HD , tra un paio di anni la Xbox sara' abbandonato ( forse prima ) e prenderlo ora anche a poco , secondo me non e' una buona idea  considerando che con la X360  ti puoi giocare i vecchi titoli Xbox e giocherai con i nuovi titoli  per i prox 4/5 anni come minimo .  I 100 E in  meno per la core o addirittura i 250 E in meno per la Xbox alla lunga sono una rimissione + che un risparmio ( per ME )

Sirio

Citazione di: Rot! il  5 Dicembre, 2005, 17:23:39
Acc !!! :ohno:
Ma io la prenderei per la retrocompatibilità. Di nextgen non vedo nulla adatto a me, al momento.

Saluti



Ecco vedi , hai detto bene . Con la X360  non vedi nulla che ti interessaper ora ... ma puoi ripiegare sui vecchi titoli Xbox , con la Xbox ... quando arriveranno i titoli che interessano a te su X360 naturalmente non potrai giocarli , come detto sopra , alla lunga se prendi la X360 spenderai meno e giochera per molti + anni .

Turrican3

Citazione di: Sirio il  5 Dicembre, 2005, 17:40:00I 100 E in  meno per la core o addirittura i 250 E in meno per la Xbox alla lunga sono una rimissione + che un risparmio ( per ME )

Per la Core sono 150 invero. Pari alla metà di un Xbox qualora si decidesse di optare per l'acquisto del nuovo, cosa che infatti io ho sconsigliato suggerendo piuttosto di rivelgersi al mercato dell'usato.
Chiaro che sono considerazioni molto personali, e che tra i più e i meno andrebbe inserito ad esempio anche la risoluzione migliorata nei titoli emulati (+) e la non completa compatibilità (oltre all'HD obbligatorio, come "-").

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  5 Dicembre, 2005, 14:29:28
Personalmente se non c'è nulla dell'attuale offerta del 360 che ti "ispiri" io andrei senza pensarci nemmeno troppo su un bel Botolo1 usato

Che è quello che mi ripormetto di fare da mesi ormai. Tuttavia la mia esperienza mi ha insegnato che chi vende non è disposto a scendere sotto una determinata soglia psicologica, diciamo mediamente di 100 euro. Normalmente poi il prezzo arriva ad essere anche più alto perchè nell'offerta sono compresi tutti gli ammennicoli che io trovo assai inutili e che il venditore non solo non vuole tenersi sul groppone, ma mira ad usarli per rimpolpare offera e relativo prezzo...  mi riferisco a ludoteche incredibili quando non scaricate e bellamente riposte nell'hd o a joypad fluorescenti e telecomandi a raggi gamma.

Insomma, con Xbox a 150 euri e un mercato dell'usato non del tutto vantaggioso mi è venuta questa pruriginosa voglia di 360, benchè trovi assurdo nonchè sbagliato prendere una console nuova per giocare software vecchio. Nel frattempo aumenta la cognizione che con tutta probabilità finirà che non acquisterò un bel nulla, con tanti saluti a Oddword. E' la solita fine dei fanfaroni, tante chiacchere e null'altro !

Saluti