[X360] In verticale pare danneggi i dischi

Aperto da Reiz, 1 Dicembre, 2005, 16:35:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

Dopo i primi difetti riscontrati in America sembra che altri problemi siano stati riscontrati con la nuova console Microsoft. Sembra che mettendo la console in verticale si possa riscontrare un danno al disco del gioco a causa del lettore di dischi della macchina.
:look:




:dentone:

Sirio

Io ho letto che questo puo' capitare solo quando viene 'mossa' la console mentre gira il disco , o cmq quando in quella posizione , riceve urti , forti vibrazioni ecc. e non durante un uso 'corretto' in verticale della stessa .
Molte foto di ragazzi in USA del resto .... mostrano la console proprio in verticale e non credo che tutti loro hanno avuto i dvd rigati .

.:|Physalis|:.


Di questo passo si dirà che la 360 si sta macchiando anche di omicidi seriali con vittime nonne indifese...

Mah...

Rot!

Citazione di: .:|Physalis|:. il  1 Dicembre, 2005, 20:39:21
Di questo passo si dirà che la 360 si sta macchiando anche di omicidi seriali con vittime nonne indifese...

Mah...

Beh, io ho sentito di gente che l'ha pagata in contanti e di lì a poco ha perso tutti i capelli.

Saluti

.:|Physalis|:.

Citazione di: Rot! il  2 Dicembre, 2005, 09:13:07
Beh, io ho sentito di gente che l'ha pagata in contanti e di lì a poco ha perso tutti i capelli.

Saluti

Povero Mystico allora..... co i re peli che si ritrova... sarà il colpo di grazia!!! :o :'(


Cesare Ragazzi Simular dovrebbe essere disponibile vero? :book: