News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[AUTO NUOVA] Aiutatemi a sbloccare la situazione.

Aperto da maxam, 21 Novembre, 2015, 14:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam


Mystic

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2015, 22:03:48
Vabbe, possiamo chiudere il topic e un grazie a tutti quelli che sono intervenuti.
Stasera ho fatto il contratto per la BMW.
Arrivo fine febbraio  :gogogo:

brafen!!! BMW è tutta n'altra roba se confrontata a quella "cosa" che volevi prendere.
I materiali/interni/comfort sono anni luce avanti a ... ehm.. come si chiamava?  :asd:

SilentBobZ

La realizzazione di un sogno  :gogogo:

Se volessi sognare (ma resta un sogno) io prenderei questa che ancora fanno nel 2015.





Mi piacciono spartane e con il giusto di potenza gestibile
(480 CV di potenza massima; un valore che viene trasmesso al suolo da tutte e quattro le ruote motrici grazie ad una trasmissione manuale a cinque rapporti che fa il paio con un assetto sportivo regolabile)

Bluforce

E' tutto bellissimo. Dalla BMW alla Evo X di Bob che mai avrei creduto  :o

gerzam

Citazione di: maxam il 24 Novembre, 2015, 22:03:48
Vabbe, possiamo chiudere il topic e un grazie a tutti quelli che sono intervenuti.
Stasera ho fatto il contratto per la BMW.
Arrivo fine febbraio  :gogogo:

Alla fine ho fatto l'acquisto di cuore (invece che di testa) e posso dire di aver coronato un sogno. Speriamo che la vettura sia all'altezza della aspettative, che sono parecchio alte.

Colore:argento metallizzato

La mia è quella sullo sfondo  :hihi:

Complimenti!   :thumbup: :thumbup: :thumbup: :beer:

Sensei

Citazione di: gerzam il 25 Novembre, 2015, 07:30:38
Complimenti!   :thumbup: :thumbup: :thumbup: :beer:
mi associo! auguri  :thumbup: :beer: :beer: :beer:

ora tutti a casa di Max per una sbronza colossale con successivo "rinnovo" degli interni della nuova auto  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

SilentBobZ

Auguroni  :beer:

Potresti inaugurare la tua prima uscita così :

  :look:

Reiz


Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 25 Novembre, 2015, 14:21:37Potresti inaugurare la tua prima uscita così

Madonna se è finta. :|
Intendo il modo in cui sono "tirate" le reazioni, non le tette (anche se su quelle è facile che ci si debba porre delle domande/dubbi :asd:)

maxam

#24
Citazione di: SilentBobZ il 25 Novembre, 2015, 05:59:24
La realizzazione di un sogno  :gogogo:

Se volessi sognare (ma resta un sogno) io prenderei questa che ancora fanno nel 2015.

Mi piacciono spartane e con il giusto di potenza gestibile
(480 CV di potenza massima; un valore che viene trasmesso al suolo da tutte e quattro le ruote motrici grazie ad una trasmissione manuale a cinque rapporti che fa il paio con un assetto sportivo regolabile)

Si ma io sono partito da presupposto di coronare un sogno raggiugibile e soprattutto utilizzabile.
Anche io avrei ben altri sogni a livello automobilistico, ma tu ti vedi ad andare al cinema con la famiglia o alle 8 del mattino al lavoro con la Pagani?  :hihi:

Cioè, il mio è un sogno coi piedi per terra. Se iniziamo al volare, eccoti servito:


:notooth:

maxam

Citazione di: Il Sensei il 25 Novembre, 2015, 13:30:31
mi associo! auguri  :thumbup: :beer: :beer: :beer:

ora tutti a casa di Max per una sbronza colossale con successivo "rinnovo" degli interni della nuova auto  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:inlove:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 25 Novembre, 2015, 13:30:31
mi associo! auguri  :thumbup: :beer: :beer: :beer:

ora tutti a casa di Max per una sbronza colossale con successivo "rinnovo" degli interni della nuova auto  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
presente! dove e quando?  :gogogo:

Bluforce

Citazione di: maxam il 25 Novembre, 2015, 21:34:27
Si ma io sono partito da presupposto di coronare un sogno raggiugibile e soprattutto utilizzabile.
CUT
Spe, spe, spe, rimaniamo in ambito di cose realizzabili da esseri umani che non trovano un giacimento di petrolio in giardino.

La Evo X Final Edition costerà circa 35.000 Euro. Non 350.000 :D
Il problema, subito dopo l'acquisto, è mantenerla. Non ci piove. Ma rimane una "berlina" in fondo in fondo (molto in fondo)...

Io da giovinotto avevo la fissa per questa:


Un'auto straordinaria, con un motore portentoso.  :bowdown: :bowdx:

Oggi la fissa ce l'ho per questa:


37.000 chiavi in mano.  :bowdown: :bowdx:

Turrican3


SilentBobZ

Citazione di: Bluforce il 26 Novembre, 2015, 09:20:37
Spe, spe, spe, rimaniamo in ambito di cose realizzabili da esseri umani che non trovano un giacimento di petrolio in giardino.

La Evo X Final Edition costerà circa 35.000 Euro. Non 350.000 :D
Il problema, subito dopo l'acquisto, è mantenerla. Non ci piove. Ma rimane una "berlina" in fondo in fondo (molto in fondo)...

Infatti mi ero mantenuto su cifre umane.

A dirla tutto io posso mostravi la verità, il mio presente voluto.



1.5dci 90cv briosi , vado ovunque consuma poco , ma ahime non posso disabiltare ABS e ESP quando sono brioso  :asd: (magari da qualche menu' segreto).
Detto questo credo che ci manca solo che Bluforce scopra che sono un tifoso accanito del Catania Calcio.