News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PSP] Gigapack col "trucco"

Aperto da Turrican3, 1 Dicembre, 2005, 12:45:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Ho saputo solo oggi che in UK il nuovo PSP GigaPack è distribuito esclusivamente in bundle obbligatorio con Everybody's Golf  e World Tour Soccer a 270 sterline, pari circa a 410€. Sarà possibile acquistare il GigaPack senza i giochi solo attorno al periodo (pre)natalizio.

La notizia è riportata da gamesindustry.biz secondo cui l'utenza inglese non è -come dire?- propriamente soddisfatta di questa politica di distribuzione/vendita.

Qualcuno sa se Sony fa lo stesso anche in Italia?  ::)

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=13350

maxam

#1
Premesso che secondo me Everybody's Golf è un gran gran bel gioco (non sto scherzando) e a mi giudizio PERFETTO per la console, direi che si tratta della solita presa per i fondelli di casa Sony.

Già il value pack è di per se una discreta presa per il didietro con buona parte degli ammennicoli che non sono per nulla Value ma in compenso sono molto Pack.  :asd:

E questa mi sembra un'ulteriore conferma delle politiche di vendita a dir poco "spregiudicate" , anche se non ho capito bene se l'artetefice è Sony o i sui distributori.

Turrican3

Sì ho letto anch'io che EG è un bel giochillo... non altrettanto temo si possa dire di WTC  ::)

Comunque dalla notizia di cui sopra sembra chiaro che il bundle è imposto da Sony.

Turrican3

Ho visto un volantino di Trony con la PSP GigaPack a 299€.
Nessuna traccia di asterischi e cose truffaldine del genere  :hihi: quindi suppongo che il bundle dei giochi qui in Italia non sia in vigore.  :)

Giulo75

Confermo. Giga pack a 299 EURO. Con quel che costa la Gigastick direi che e' un ottimo affare(piu' cavo link).
O abbassamento di prezzo? :whistle:

Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2005, 12:45:08
Ho saputo solo oggi che in UK il nuovo PSP GigaPack è distribuito esclusivamente in bundle obbligatorio con Everybody's Golf  e World Tour Soccer a 270 sterline, pari circa a 410€. Sarà possibile acquistare il GigaPack senza i giochi solo attorno al periodo (pre)natalizio.

La notizia è riportata da gamesindustry.biz secondo cui l'utenza inglese non è -come dire?- propriamente soddisfatta di questa politica di distribuzione/vendita.

Qualcuno sa se Sony fa lo stesso anche in Italia?  ::)

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=13350



io l'ho presa a 299 proprio l'altro giorno  :cowjoy: :cowjoy:


.... e se sono avanzati dei DS a 90€ all'Auchan domani me lo piglio  :teeth: :teeth:

Mystic

la mia PSP molto probabilmente la rivendo...  :look:

Giulo75

Citazione di: Mystic il  4 Dicembre, 2005, 17:34:45
la mia PSP molto probabilmente la rivendo...  :look:
La compro io.
Mi servirebbe proprio un emulatore portatile. :D

Mystic

Citazione di: 400finiti il  4 Dicembre, 2005, 22:45:18
La compro io.
Mi servirebbe proprio un emulatore portatile. :D

io ho la firmware  2.6  :P

Turrican3

Citazione di: Mystic il  4 Dicembre, 2005, 23:19:22io ho la firmware  2.6  :P

Il solito nerd.  :tsk:

:P

PS: al Mediaworld davano il DS con l'adattatore Wi-Fi ufficiale Nintendo a 129 :o