[X360] i miei primi acquisti!! "UPDATE: LCD in-side"

Aperto da Mystic, 1 Dicembre, 2005, 12:40:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake


Turrican3

Anche a me piaceva di più il Zamzung (la marca preferita di 400  :hihi:) dal punto di vista estetico... vabbè, gusti (di cioccolataio  :P)

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  1 Dicembre, 2005, 22:23:38
Anche a me piaceva di più il Zamzung (la marca preferita di 400  :hihi:) dal punto di vista estetico... vabbè, gusti (di cioccolataio  :P)

esteticamente il sammy e sicuramente piu bello (quello che volevo io.. gli altri nun me piacciono)

pero anche chisto visto dal vivo fa la sua porca figura..

poi ne ho sentito parlare molto bene..

speriamo non sia na chiavica di LCD  :lol2:

Reiz


Mystic

beh ragazzi.. parto in missione  :king:

non dovreste avere mie notizie entro le 14:00 accendete la tv e cercate di seguire i vari TG.  :asd: potreste vedere qualche negozietto in fiamme

ah.. qua a zurigo nei vari centri commerciali si trovano palate di x360 Core! nun le vuole nessuno!

la core se la potevano anche risparmiare! bah.. che caxxata che hanno fatto  :ohno:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  2 Dicembre, 2005, 09:31:13la core se la potevano anche risparmiare! bah.. che caxxata che hanno fatto  :ohno:

Concordo al 200% :sisi: e mi auguro che questo non sia una grana per gli sviluppatori, costretti (?!) a supportare anche la versione "base" nei loro giochi  :ohno:

Mystic

 :bowdown: :bowdown:


grazie alle mie fonti mistiche sono riuscito ad averne due  :lol2:

Turrican3


.:|Physalis|:.


Mystic





impostazioni VGA


il mitico PAD  :bowdown: con tanto di braccialetto rilasciatomi in esclusiva mondiale in quel ghezz di negozio  :esilarante:


:bowdown: :bowdown:



Turrican3



Biggy