[X360] Forza Motorsport 2: prime immagini?

Aperto da Mystic, 29 Novembre, 2005, 14:40:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Citazione di: Sirio il 30 Novembre, 2005, 20:54:22
OT

Solo una curiosita' , la foto sopra di RR5 PS2 VS RR X360





La differenza c'è, è innegabile. Ma prova a farla apprezzare a qualcuno che non ha proprio l'occhio allenato.

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 30 Novembre, 2005, 19:34:44
Come sarebbe a dire di sfondi non ne vedo?!?!?!? :o  :confused:

Io vedo tre immagini, due delle quali sono prese dall'alto e lasciano vedere solo l'asfalto. La terza invece è strettissima sulla vettura (che è ciò che presumibilmente si vuole mostrare in questi shot) e mostra una decina di metri di strada ed uno spicchio di cavalcavia. Se questo per voi è abbastanza...
La mia opinione è che le automobili pare abbiano tutti crismi, non mi stupirei anzi se in game non risultassero altrettanto belle...

Saluti

maxam

Citazione di: Rot! il  1 Dicembre, 2005, 09:24:23
Io vedo tre immagini, due delle quali sono prese dall'alto e lasciano vedere solo l'asfalto. La terza invece è strettissima sulla vettura (che è ciò che presumibilmente si vuole mostrare in questi shot) e mostra una decina di metri di strada ed uno spicchio di cavalcavia. Se questo per voi è abbastanza...
La mia opinione è che le automobili pare abbiano tutti crismi, non mi stupirei anzi se in game non risultassero altrettanto belle...

Saluti

E ovvvio, e se non è ovvio ci tengo a specificarlo, che in questa sede io giudico ESCLUSIVAMENTE gli screenshots postati. Lungi da me dare un qualunque tipo di giudizio alla grafica del gioco.

Sta di fatto che quel poco, pochissimo (come rilevi giustamente tu) che si può vedere da quelle immagini non mi dice più ditanto.

Le macchine sono fin troppo dettagliate ma rimangono poco realistiche e il contorno (texture dell'asfalto e dei muri, nonchè il cartello etc etc) è anche peggio. Direi piatto, scialbo.

Queste immagini, messe a confronto con quelle di Ghost Recon (per voler restare in ambito X360) fanno una magra figura.

Poi magari il gioco spakka.  :hihi:

Seeee....spakka i maroni  :lol:

Turrican3

Citazione di: maxam il  1 Dicembre, 2005, 09:59:31Queste immagini, messe a confronto con quelle di Ghost Recon (per voler restare in ambito X360) fanno una magra figura.

Sì anche secondo me  :sisi:


CitazionePoi magari il gioco spakka.  :hihi:

Seeee....spakka i maroni  :lol:

Cattiverie a parte... boh mi pare un po' prestino per giudicare, senza contare quanto di buono ha fatto vedere il (presunto?! non si è ancora capito se si tratta davvero di FM2  :mmmm:) predecessore.  :teach: