News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: AntoSara il  4 Settembre, 2020, 13:15:56
Non prendetela come polemica.. Ma qualcuno (a parte il conto in banca di CdPR) ne sentiva il bisogno?

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk



No, ma è gratis quindi benvenga :D
Avevo già intenzione di rigiocarlo ma non ho mai tempo, questo è un ulteriore incentivo :sisi:

Bluforce

Dai, l'occasione è propizia per darci finalmente la versione iniziale di questo gioco, quella immortalata nei trailer e negli screenshot ancora visualizzabili all'inizio di questo topic.

Buds95

Su quello non ci conterei troppo: al di là di eventuali downgrade tecnici (che personalmente non ho seguito, quindi parlo per sentito dire e avendo visionato davvero poco di quel trailer) che potrebbero, forse, essere compensati, c'è comunque una differenza di palette cromatica che dubito verrà ritoccata.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/witchergame/status/1413568916920602625

L'aggiornamento nextgen (PC/PS5/Xbox Series X|S) arriverà nel corso del 2021. Previsti anche dei DLC gratuiti ispirati alla serie televisiva.

Bluforce

Ma gli hanno cambiato la faccia? :hmm:

Turrican3

Effettivamente sembra un po' diverso, hmm... :hmm:

Turrican3

https://twitter.com/gematsucom/status/1450340780661411840

The Witcher 3 per PS5/XSX ha passato la certificazione PEGI quindi dovrebbe arrivare in tempi relativamente brevi.

Bluforce

Va a finire che è la volta buona che lo compro.

Turrican3

"Dimmi che vuoi prendere una console nextgen senza dirmi che vuoi prendere una console nextgen"? :look: :hmm:

Bluforce

L'aggiornamento tecnico non è esclusivo console. Arriverà anche su PC.

:sisi:

Turrican3

Sperando l'abbiano testato meglio di Cyberpunk2077 al lancio. :hihi: :sweat:

Bluforce

Sì, beh, ma si spera che essendo "solo" un aggiornamento grafico non vadano a toccare ciò che già funziona.

Peraltro si legge in giro che per le texture abbiano assunto un modder che si era distinto nel gioco base. In particolare questo qua:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2021, 14:38:04
Sì, beh, ma si spera che essendo "solo" un aggiornamento grafico non vadano a toccare ciò che già funziona.

Eh sì. :bua:
Parafrasandoti, mi viene da dire "è la volta buona che lo inizio". :D

Anche se a dire il vero mi ispira pure Cyberpunk2077, ma avendone letto tutto e il contrario di tutto preferisco aspettare scenda un (bel) po' di prezzo.

Buds95

Citazione di: Bluforce il 19 Ottobre, 2021, 14:38:04
Sì, beh, ma si spera che essendo "solo" un aggiornamento grafico non vadano a toccare ciò che già funziona.

Peraltro si legge in giro che per le texture abbiano assunto un modder che si era distinto nel gioco base. In particolare questo qua:


Non vorrei confondermi, ma mi pare fu proprio assunto in CDPR il modder.

Bluforce

Ok, posso ancora aspettare a comprarlo :asd:

L'aggiornamento tecnico è stato rimandato al Q2 2022 (Q1 2022 quello di Cyberpunk).
https://www.cdprojekt.com/en/investors/regulatory-announcements/current-report-no-39-2021/