News:

in collaborazione con:

Menu principale

[WiiU] Wii party U !

Aperto da Sirio, 23 Ottobre, 2013, 19:59:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Previsto fine settimana in bundle con il wii mote plus a prezzo interessantissimo, circa 50 E !

Ho letto un paio di recensioni, discreto/buono pare essere la loro opinione ( Evereye/Multiplayer ) parola d ordine ... da giocare assolutamente in compagnia .

Io lo acquisto, aggiornero' dunque con qualche commento, vi lascio al trailer :


Mystic

no, tu non sei Sirio.. no no no! non sei lui! devi essere qualcuno che ha rubato il suo account!

:hihi:

Sirio

Mitico compagno di infinite nottate, ebbene si, ho appeso l arma ... ora gioco e mi diverto con i party games di Nintendo  :o :hihi:

Joe


Sirio

Indubbiamente il gioco è stato curato nell impostazione, tre menù iniziali che aprono ad una mezza dozzina di gipchi ciascuno. In famiglia per i giochi con tabellone,  in casa per i giochi dove ci si possa muovere in libertà e padellone per i giochi visualizzati esclusivamente su di esso.
Han cercato di accontentare un po tutti e il risultato mi sembra buono sotto questo punto di vista.
Giocato un paio di ore, al momento posso solo dire che i mini giochi paiono divertenti, visivamente colorato e funzionale ma altrettanto scarno. Tante possibilità ma vedremo se a così tanta scelta corrisponde anche  qualità, mi riferisco ai vari tabelloni e simili.  Continua...

Sirio

I vari tabelloni risultano piuttosto anonimi, sembrano poi pensati per favorire i piu' fortunati piuttosto che premiare chi vince i vari giochini ( davvero ottimi ). L isolapad, quello che sulla carta sembrerebbe il tabellone principale non offre particolari spunti di interesse, al contrario, si finisce in breve tempo affrontando pochissimi giochini ( mediamente 4 o 5 ), per tutto il tempo ci si passa il padellone per tirare il dato e proprio questa operazione e' al centro di questo tabellone, ci sono una dozzina di tipologie di dati, ma imho l effetto e' piuttosto noioso giocando in 4 dove ovviamente si aspetta il giochino in vs non di certo il proprio turno per tirare il dato colpendo con una freccia il numero o cose simili .
Fortunatamente c' e' molto altro da fare e provare in questo gioco, peccato per i tabelloni ma imho globalmente e' un buonissimo esponente nel genere party games, a questo prezzo poi ..... consigliato, ma solo a chi abitualmente si ritrova a giocare in gruppo/famiglia .