Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 10 Dicembre, 2013, 14:54:47Con installazioni da 50 BG in questa gen non ci si campa  :tsk:

Tempi duri, tempi durissimi con dimensioni simili... forse la cosa tornerà utile a rallentare il passaggio al digital delivery, chissà.

Almeno in nazioni come la nostra dove ancora abbiamo ADSL a 640k. :| :sweat:

Turrican3


gerzam

E' disponibile la demo di Dead Rising 3

Mystic

Citazione di: gerzam il 13 Dicembre, 2013, 12:56:18
E' disponibile la demo di Dead Rising 3
mia! con la scusa riaccendo xbox one

gerzam

Penso che la demo di Dead Rising 3 batta tutti i record... sono più di 7GB e ci si può giocare DUE volte!  :gogogo: (per 20 minuti).

Comunque il gioco mi è parso molto divertente :)

Turrican3

Lol peggio di Nintendo addirittura...
Il record personale precedente era sul 3DS: c'è della roba con 10 avvii consentiti. :sweat:

Bluforce



LOLWUT?

Ci credo che la demo di DR3 sia lockata a 2 giocate. Moltissimi son rimasti a giocare la demo di DR1 invece che comprare il gioco (credendo così che il completo fosse un gran gioco, e invece...).


Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Dicembre, 2013, 14:28:49la demo di DR1 invece che comprare il gioco (credendo così che il completo fosse un gran gioco, e invece...).

[100% OT]
DR1 sarebbe Dead Rising?
Ne ho spessissimo letto bene in giro, tanto da recuperarlo (tardivamente) qualche tempo fa. :look:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 22 Dicembre, 2013, 15:19:53
[100% OT]
DR1 sarebbe Dead Rising?
Ne ho spessissimo letto bene in giro, tanto da recuperarlo (tardivamente) qualche tempo fa. :look:
Sarò brevissimissimo. DR1 è Dead Rising, ed a quanto mi consta ha tanti lover, ma anche molti hater. Io purtroppo (per me?!?) faccio parte degli hater.
E' un videogioco con una struttura ludica talmente peculiare che alla fine o lo ami, o lo odi. Recentemente sai che ho acquistato DR2: Off The Records e c'ho giocato due volte precise.
Non è una serie che apprezzo. L'ho capito tardivamente, ma ormai ho le idee chiare.

Turrican3

Okiz era solo per capire. :D

Il mio giudizio come al solito è sospeso fino a quando non lo avrò giocato seriamente, cosa che non ho ancora fatto... :sweat:

Joe

Citazione di: Bluforce il 22 Dicembre, 2013, 20:43:38
Sarò brevissimissimo. DR1 è Dead Rising, ed a quanto mi consta ha tanti lover, ma anche molti hater. Io purtroppo (per me?!?) faccio parte degli hater.
E' un videogioco con una struttura ludica talmente peculiare che alla fine o lo ami, o lo odi. Recentemente sai che ho acquistato DR2: Off The Records e c'ho giocato due volte precise.
Non è una serie che apprezzo. L'ho capito tardivamente, ma ormai ho le idee chiare.

Qui c'è un altro Hater convinto. :joe: Più che altro per lo scanddaloso sistema di salvataggio (che mi ha fatto perdere tutto quello che avevo fatto :| ).

Al rogo.

Turrican3

CitazioneSpeaking to OXM in our latest issue, Microsoft Studios boss Phil Spencer has revealed that the idea of a "purely disc-less console" was considered as late as mid 2013, following a strong E3 showing for the manufacturer.

"Obviously, after the announcement and E3, there was some feedback about what people wanted to change," he explained. "There was a real discussion about whether we should have an optical disc drive in Xbox One or if we could get away with a purely disc-less console, but when you start looking at bandwidth and game size, it does create issues.

http://www.oxm.co.uk/68723/microsoft-considered-removing-xbox-ones-disc-drive/

Purtroppo non trovo più il post (sono sicuro al 99% che ne parlammo all'epoca) quindi metto la notizia qui: il magazine ufficiale conferma un vecchio rumour che parlava di Xbox One privo di disco ottico. Ma all'ultimissimo minuto evidentemente in Microsoft hanno deciso di lasciar perdere.

Joe

Chissà se in futuro uscirà una versione "economica" priva di lettore, stile PSP Go.

Turrican3

Per le ADSL dell'italiano medio sarebbe un prodotto "inutile"... ma in ottica globale, pensando a chi magari ha una connessione in fibra e accoppiando un ipotetico XB1 diskless ad un servizio con canone stile PS Plus potrebbe essere alquanto sensato. Del resto già l'estetica della console fa molto set-top box di suo. :D

Turrican3

CitazioneThank You for an Epic 2013

Thanks to you, 2013 was an incredible year for gamers, entertainment fans, our industry and Xbox. With Xbox One we saw the most epic launch for Xbox by all measures. We are humbled and grateful for your loyalty and delighted by the millions of hours of gameplay and entertainment enjoyed on Xbox.

Together, we ushered in a new era of games and entertainment with Xbox One. Over 3 million Xbox One consoles were sold to consumers in 13 countries before the end of 2013. It's been incredible to see Xbox One selling at a record-setting pace for Xbox, and we were honored to see Xbox One become the fastest-selling console in the U.S. during our launch month in November. Since our launch, demand for Xbox One has been strong, selling out throughout the holidays at most retailers worldwide. We are continuing to work hard to deliver additional consoles to retailers as fast as possible.
[...]

http://news.xbox.com/2014/01/xbox-one-january-thank-you

Oltre 3 milioni di Xbox One vendute in poco più di un mese secondo Microsoft, dal lancio a fine dicembre.