Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

NeoGAF mi risulta ancora inaccessibile, e rosico. Perché staran facendo miliardi di GIF.

Comunque se "il mercato" vorrà 'sta cosa dei pagamenti, Sony dovrà adeguarsi. Ma se Nintendo e Sony rimangono "classiche" da questo punto di vista, secondo me MS ne risentirà molto.

E' una idea che pare veramente pessima (come pagare per il p2p, ma la gente lo fa).

Bluforce

Ho rivisto tutti i video.
FM5 non mi aspettavo un trailer del genere. Lo avrei visto bene per un Need for Speed qualsiasi, ma non per il concorrente diretto di quello che si fa chiamare "The Real Driving Simulator". Purtroppo sono americani, e 'sta cosa non gli passerà mai. Rimandato a quando lo mostreranno sul serio.
I giochi EA. Per carità. Possono chiamarlo come gli pare il nuovo engine, ma veramente sembrano molto sottotono. Rimandati pure loro.
CoD: Da quando non ci sono più i veri Infinity SECONDO ME cod ha avuto un crollo verticale in qualità (inversamente proporzionale alle vendite). Da quanto ho visto preferirei Battlefield. Meglio ancora nessuno dei due.
Quantum Break. Si vede troppo poco. Non saprei.

La console è veramente brutta. Non c'è da aggiungere altro.
Il pad mi pare meno "elegante", quel tasto XB sopra mi pare veramente brutto.
Kinect è gigantesco.

Peraltro la console non funzionerà senza Kinect connesso.
Niente retrocompatibilità col 360.
Servizi "TV" (mezza conferenza) disponibili al lancio solo in USA.

Pandabit


gerzam

Citazione di: Bluforce il 21 Maggio, 2013, 22:40:42
Servizi "TV" (mezza conferenza) disponibili al lancio solo in USA.

Tutto sto casotto e mi sa che farà di meno della mia vetusta WDTV...  :hihi:


Bluforce

Non una notiziona, ma anche MS abbandona Start e Back e promuove due tastini senza nome.

Invece i trigger posteriori saranno vibranti!

Bluforce

#110
Dicono che MS si stia muovendo per far rimuovere gli articoli riguardo al "pagamento" per i giochi su account diversi da quello sulla quale si è installato la prima volta.

EDIT:
Aggiungo che pare che in uno slide ufficiale sia stato scritto che 5 GB di RAM erano considerati sufficienti per i giochi "nextgen". Arrivare a 8 GB è servito per tutte le funzioni accessorie della console.
Quindi l'OS potrebbe riservarsi 3 o più GB di RAM degli 8 disponibili.

Bluforce

Riguardo alla memoria, 500 GB di HDD NON sostituibile.
La console permetterà comunque di leggere memorie esterne dalle porte USB 3.0.

La APU è a 40 nm, contro i 28 di PS4. (il che parrebbe confermare i "numeri" in termini di TFLOPS che giravano tempo addietro nei rumor).

Fatto sta che MS presenta la console come uno splendido modo di guardare la TV.

https://twitter.com/Xbox/status/336928914377175040

Permettetemi, lol. XD

SilentBobZ

Citazione di: Frozzo il 21 Maggio, 2013, 22:07:24
Dovesse piacere anche a Sony io mi butto su WiiU  :sisi:

Posso capire che la disperazione possa spingerti fino a tanto, ti sono vicino  :sisi:

SilentBobZ

Ok visto l'involucro del X1 il mio Pc collegato alla Tv è molto elegante, ho deciso mi prendo la Ps4 e monto il Pc in salotto.
Siete dei buontemponi volete farmi credere che il giochi X1 sono gratis previo pagamento a prezzo pieno solo per la prima console e che per le consoles a venire si debba dare la bustarella.
Impossibile è tutto un grande scherzo  :doubt:

Bluforce

Wired dice che le batterie del pad X1 sono le AA.

:mmmm:

Lista amici fino a 1.000 persone.

Riguardo i giochi usati, c'è la parola ufficiale di Phil Harrison:
http://kotaku.com/you-will-be-able-to-trade-xbox-one-games-online-micros-509140825

In pratica. Il gioco installato su una console permette di essere giocato da tutti gli utenti di quella console.
Se si porta fisicamente il gioco su di un'altra console, non è che si deve pagare l'attivazione, si deve proprio pagare il prezzo completo del gioco.

:o

Bluforce

Si è fatto tardi, posto questa e vo a nanna.

Microsoft: "We purposefully did not target the highest end graphics. We targeted it more as a broad entertainment play".

http://www.engadget.com/2013/05/21/building-xbox-one-an-inside-look/

Trovate la frase al minuto 5:43 del video presente nell'articolo.

Bluforce

L'architettura dovrebbe essere a 28 nm. I 40 erano riportati da Wired ma pare solamente una svista.

Confermati i 5 GB di RAM per i giochi e 3 per gli OS.

Confermata la GPU con 12 CU (contro i 18 di PS4), a 1.2 TFLOPS.

IMHO MS è stata presa un attimino in contropiede da quel che ha fatto Sony.

A parità di architettura, in pratica, le differenze hardware ad oggi sono pesanti.


Reiz


Reiz

#118




EDIT by Turry: rehost su diretto su gamers4um.it

Reiz