[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

https://www.playstation.com/it-it/cyberpunk-2077-refunds/

Ne stiamo parlando nella discussione dedicata alle polemiche sul gioco, ma l'evento è talmente serio e con precedenti numericamente scarsi (se non inesistenti) nel contesto AAA che ritengo sia opportuno segnalare anche qui: Sony ha rimosso Cyberpunk 2077 dal PSN a tempo indeterminato e provvederà a rimborsare i facenti richiesta.

Parsifal

Citazione di: SilentBobZ il 16 Dicembre, 2020, 11:36:45
Vi chiedevo perche' avevo ordinato su amazon.it una versione UK  non disponibile, ma hanno spedito  :look:
Veniva 34 euro  :hmm:
Spero contenga anche il gioco , ormai diffido anche della mia ombra  :look:

https://www.amazon.it/gp/product/B07SMQJV5Q/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

martedì 15 dicembre
14:27
La spedizione è partita dallo stabilimento Amazon
Milton Keynes, Buckinghamshire GB
7:05
La spedizione è arrivata allo stabilimento Amazon
Milton Keynes, Buckinghamshire GB


Beh il prezzo è molto conveniente rispetto a quello a cui son andati incontro la maggiorparte di noi  :sisi:
A te girerà da favola.

Cmq ho finito il prologo, son talmente attratto dalla main story che in genere evito le missioni secondarie, ancora è presto per parlare ma mi sento di dire che è davvero un bel gioco ma non un capolavoro (nel gameplay) con una base narrativa molto interessante.

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 18 Dicembre, 2020, 09:57:44
https://www.playstation.com/it-it/cyberpunk-2077-refunds/

Ne stiamo parlando nella discussione dedicata alle polemiche sul gioco, ma l'evento è talmente serio e con precedenti numericamente scarsi (se non inesistenti) nel contesto AAA che ritengo sia opportuno segnalare anche qui: Sony ha rimosso Cyberpunk 2077 dal PSN a tempo indeterminato e provvederà a rimborsare i facenti richiesta.
Ho letto stamattina, che disastro...
Eppure il gioco pare bellissimo. Possibile che non avessero previsto a cosa sarebbero potuti andare incontro quelli di CD projekt?

Ifride

Citazione di: Joe il 17 Dicembre, 2020, 14:56:24
Che brutta una confezione senza disco.  :'(

Però ha un sacco di cosine tutte molto carine che ormai sono rarissime in ambito PC.

Buds95

Patch 1.05 disponibile su console. A breve su PC.
https://www.cyberpunk.net/en/news/37166/hotfix-1-05

Riporto le aree di maggior interesse:
CitazioneImproved the reaction times of NPCs taking cover.

Multiple stability improvements, including crash fixes

[AMD SMT] Optimized default core/thread utilization for 4-core and 6-core AMD Ryzen(tm) processors. 8-core, 12-core and 16-core processors remain unchanged and behaving as intended. This change was implemented in cooperation with AMD and based on tests on both sides indicating that performance improvement occurs only on CPUs with 6 cores and less.

Removed the memory_pool_budgets.csv file. which was not connected with the final version of the game and had no influence on it (it was a leftover file used during the development to estimate memory usage. It had no effect on how much memory was actually allocated). Perceived performance increase after editing the file may have been related to restarting the game.

Improved image sharpness with Chromatic Aberration and Film Grain on.


SilentBobZ



Nel video ho visto per la prima volta la versione non tascabile del gioco  :look:

Parsifal


Bluforce

M'era partito il video senza audio. Poi l'ho rivisto con l'audio :hihi:


3cod3

#340
45 ore di gioco.
E' proprio bello, peccato la componente rpg che è un po' bassina, ma vabbè, fa nulla.
Comunque è palese che l'intento fosse quelli di creare un ibrido tra un gioco Rockstar e un gioco Bethesda, mettendoci del loro anche, prendendo il meglio dei tre mondi.
Non ci sono riusciti, di fatto il gioco è molto più un bethesda-like con la scrittura dei CDPR, di R* ha solo qualche accenno.
Però questo non toglie la bontà del gioco in sé, che è alta.
Hanno puntato in alto e non sono riusciti a raggiungere il loro obbiettivo, ma non lo vedo come una cosa negativa, visto che il gioco è venuto fuori comunque molto bello. E' tutta esperienza per il prossimo progetto, che spero sia altrettanto ambizioso, nonostante la batosta mediatica che stanno prendendo (non vorrei si rifugiassero a fare cloni di the witcher 3 per i prossimi 20 anni).

Parsifal

#341
Citazione di: 3cod3 il 21 Dicembre, 2020, 13:55:50
45 ore di gioco.
E' proprio bello, peccato la componente rpg che è un po' bassina, ma vabbè, fa nulla.
Comunque è palese che l'intento fosse quelli di creare un ibrido tra un gioco Rockstar e un gioco Bethesda, mettendoci del loro anche, prendendo il meglio dei tre mondi.
Non ci sono riusciti, di fatto il gioco è molto più un bethesda-like con la scrittura dei CDPR, di R* ha solo qualche accenno.
Però questo non toglie la bontà del gioco in sé, che è alta.
Hanno puntato in alto e non sono riusciti a raggiungere il loro obbiettivo, ma non lo vedo come una cosa negativa, visto che il gioco è venuto fuori comunque molto bello. E' tutta esperienza per il prossimo progetto, che spero sia altrettanto ambizioso, nonostante la batosta mediatica che stanno prendendo (non vorrei si rifugiassero a fare cloni di the witcher 3 per i prossimi 20 anni).

Meno male  :asd:
Già non mi piace troppo girovagare all'interno dell'inventario.
Io son molto piú indietro (tipo una decina si ore), per la prima volta mi è capitata una missione un pò piú difficile, che in teoria credo fosse da affrontare da stealth (dovevo liberare un medico o scienziato giapponese presso un quartiere di baracconi), ma non c'è stato verso affrontarle in quella maniera, stessa cosa per un'altra missione piú avanti. Non so se una cosa mia..
Altresí non ho capito se dopo il prologo la storia si "riunisce", magari con delle varianti, o se tra nomade, vita da strada e corporativo continuano a esserci differenze.

3cod3

#342
Citazione di: Parsifal il 21 Dicembre, 2020, 15:16:25
Meno male  :asd:
Già non mi piace troppo girovagare all'interno dell'inventario.
Io son molto piú indietro (tipo una decina si ore), per la prima volta mi è capitata una missione un pò piú difficile, che in teoria credo fosse da affrontare da stealth (dovevo liberare un medico o scienziato giapponese presso un quartiere di baracconi), ma non c'è stato verso affrontarle in quella maniera, stessa cosa per un'altra missione piú avanti. Non so se una cosa mia..
Altresí non ho capito se dopo il prologo la storia si "riunisce", magari con delle varianti, o se tra nomade, vita da strada e corporativo continuano a esserci differenze.

Per rpg non intendo la semplice parametria (che comunque ce n'è parecchia), ma proprio la possibilità di roleplay.

I prologhi si riuniscono tutti nel timeskip. Le differenze che ho notato per ora (anche guardando la run di mio fratello) sono in alcuni dialoghi e in una quest "esclusiva".

Turrican3


SilentBobZ

Appena riscattato il codice che funge, sono commosso  :'(
Attendo la nuova patch presto disponibile per Pc.