News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

#300
Screen da Series S



Sono ancora nel prologo, tolti i glitch (che comunque mi fanno ridere non mi danno fastidio), e le missioni buggate (queste si, mi danno fastidio), il gioco mi sta decisamente piacendo quasi in tutto.
Guido sempre i prima persona poi, mi ci trovo bene e mi piace molto :D


Buds95

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2020, 14:20:42
Urca, questo è "basso"?!??? Per i miei canoni è più qualcosa tipo "ottimo". :D

E la tua CPU invece sarebbe? :hmm:

Lì sono messo un po' meglio, Intel Core i7 6700 :sisi: spero di riuscire a portarla avanti ancora 1/2 anni per farla arrivare ai 7 di servizio :asd:

Segnalo alcune incertezze dell'IA in fase shooting, anziché provare ad aggirare (difficoltà difficile) rimangono in attesa dietro al riparo.
Segnalo una, tanto inutile quando carina, chicca notata oggi: un pedone che attraversa la strada di corsa perché sta per scattare il semaforo rosso e appena arriva sul marciapiede riprende a camminare normalmente :hihi:

Bluforce

Citazione di: 3cod3 il 13 Dicembre, 2020, 18:36:53
Screen da Series S
cut
Affascinante :sisi:
Citazione di: Buds95 il 13 Dicembre, 2020, 19:59:36
Segnalo una, tanto inutile quando carina, chicca notata oggi: un pedone che attraversa la strada di corsa perché sta per scattare il semaforo rosso e appena arriva sul marciapiede riprende a camminare normalmente :hihi:
Affascinante: parte seconda :sisi: :sisi:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 13 Dicembre, 2020, 19:59:36
Lì sono messo un po' meglio, Intel Core i7 6700 :sisi:

Grazie, hai infranto un sogno. :bua: :lol:
(i5 6600 qua)

SilentBobZ

Mi avete fatto venire la voglia di giocarlo  :look:
Dovrei avere il tempo per fare tante cose, maledetto tempo ............................... Io voglio più vita, padre !!!  :asd:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il 13 Dicembre, 2020, 22:05:35
Grazie, hai infranto un sogno. :bua: :lol:
(i5 6600 qua)

Ma no non farti scoraggiare, non credo cambi poi molto :asd:

Turrican3



Buds95

Allora, per tutti coloro che lo stanno giocando: che personaggio avete creato? Quale scelta iniziale e come lo avete impostato/pensate di impostarlo dal punto di vista delle abilità?
Io, come già detto, ho scelto il Corporativo e sto impostando la mia V come personaggio estremamente agile, abile nell'hacking e amante dello stealth. Spero di riuscire a finire il gioco con la Forza al minimo :bua:

Bombainnescata

Io alla fine sono andato streetkid, con un personaggio il più simile possibile come filosofia al colonnello Douglas Mortimer, revolver e quando senti il bang è oramai troppo tardi  :sisi:
Il gioco lo sto veramente apprezzando, anche se c'è una lacuna enorme per me, ovvero che il pg non è poi così tanto customizzabile nell'aspetto, e questo mi rode proprio.

Frozzo

Nomade e cerco di svilupparlo in maniera bilanciata, come tutto dovrebbe essere (cit.)  :bua:

3cod3

Nomade, sto puntando su riflessi e Intelligenza, ma non disdisco Tecnica.

Bluforce


Parsifal

#314
Citazione di: Buds95 il 14 Dicembre, 2020, 12:31:26
Allora, per tutti coloro che lo stanno giocando: che personaggio avete creato? Quale scelta iniziale e come lo avete impostato/pensate di impostarlo dal punto di vista delle abilità?
Io, come già detto, ho scelto il Corporativo e sto impostando la mia V come personaggio estremamente agile, abile nell'hacking e amante dello stealth. Spero di riuscire a finire il gioco con la Forza al minimo :bua:
Intanto non l'avrei dovuto prendere perchè avrei dovuto prendere solo uno tra questo e Medal of Honor: Above and Beyond, il secondo era il prescelto ma inaspettatamente costa più di quanto si pensasse e pare abbia deluso le aspettative, fin'ora, per presentarsi come titolo da tripla A, ergo ho preferito "virarare" su Cyberpunk.
Io ho scelto vita da strada, il cyberpunk e la città mi attraevano troppo...per la creazione del personaggio mi chiedo quanto può aver la sua importanza la scelta della grandezza del "pacco" ai fini della trama  :sweat: :asd: come altre cose d'altronde..
Cmq a 1440p, settaggio ultra, dlss su "qualità" a me gira bene tra i 60 e gli 80fps fin'ora (con l'RT cala di una quindicina di fps), è vero che il dlss diminuisce un pò la qualità della resa visiva, ma senza (così come il fidelityfx) il gioco risulta pesante, dipende uno come intende giocare, ma basta trovare il giusto compromesso...d'altronde su pc uno puà fare quello che cavolo gli pare.