[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buds95

Citazione di: Eksam il  9 Dicembre, 2020, 10:24:38
Non voglio giocarmelo a low, aspetto qualche sconto potente per le schede grafiche.
E con questa scusa me lo godrò senza -grossi- bug (si spera). :gogogo:

Qui RX 570, si prospetta un 1080p su schermo 1440p, dettagli medi e 30 fps :gogogo:

Turrican3

Citazione di: Eksam il  9 Dicembre, 2020, 10:24:38
Non voglio giocarmelo a low, aspetto qualche sconto potente per le schede grafiche.
E con questa scusa me lo godrò senza -grossi- bug (si spera). :gogogo:

Insomma con questa combinazione di fattori sostanzialmente punti al 2022. :bua:

Citazione di: Buds95 il  9 Dicembre, 2020, 10:28:43
Qui RX 570, si prospetta un 1080p su schermo 1440p, dettagli medi e 30 fps :gogogo:

Qua la mano, anzi io neppure mi pongo il problema del 1440p dato che giuoco su un buon vecchio TV FullHD. :D

Eksam

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2020, 10:48:18
Insomma con questa combinazione di fattori sostanzialmente punti al 2022. :bua:
Minimo. :asd:
E poi questi giochi così acclamati più tardi li giochi e più è facile riuscire ad avere un'esperienza migliore (no bug, glitch ecc) e oggettiva.

Citazione
buon vecchio TV FullHD. :D

Turrican3

Citazione di: Eksam il  9 Dicembre, 2020, 11:00:03E poi questi giochi così acclamati più tardi li giochi e più è facile riuscire ad avere un'esperienza migliore (no bug, glitch ecc) e oggettiva.

Esattamente.
Da un lato li "capisco" (virgolettato d'obbligo), sono progetti mastodontici e dato che oggi esistono le un tempo impossibili patch, si può migliorare strada facendo.

Dall'altro lato (parlo in generale, al pari del punto precedente) fargli da beta tester a 60-70 euro insomma, non è la mia priorità videoludica diciamo. :look:

Citazione[cut animazione]

:lol:

Ho anche un (meraviglioso) plasma HDready se proprio dobbiamo dirla tutta. :gogogo:

SilentBobZ

Gicandolo a 1080P/60fps dovrebbe essere alla portata di schede come una 5700 XT o 2070 Super o no ?  :hmm:

Ifride

https://www.eurogamer.it/articles/2020-12-08-news-videogiochi-cyberpunk-2077-primi-benchmark-dimostra-gpu-nvidia-e-amd-hanno-difficolta

Credo di sì Bob, ma come dicevo, meglio aspettare un bel pò, sicuramente con le varie patch miglioreranno pure l'ottimizzazione, anche se immagino non possano fare miracoli.

3cod3

Io vado di D1, per i bug non ho problemi, ho giocato al D1 Fallout 3 e Skyrim, posso resistere a tutto :bua:
Se tutto va bene lo gioco su Series S :look:

Buds95

Citazione di: SilentBobZ il  9 Dicembre, 2020, 11:31:42
Gicandolo a 1080P/60fps dovrebbe essere alla portata di schede come una 5700 XT o 2070 Super o no ?  :hmm:

Non credo ti debba porre il problema onestamente, immagino sarà un gioco molto scalabile a seconda delle impostazioni grafiche. Male che va metti Alto anziché Ultra.

Turrican3

#263
Avevo messo un tweet di Dark1x/DF con delle immagini ma purtroppo dal forum non si vede (e non capisco come mai io NON sia bloccato, ma lo riesca a vedere ugualmente... forse perchè lo seguivo già in precedenza, non ho idea)

Comunque vabbè era per dire che lo trovo belloccio assai. :sisi: :D

Buds95

Ormai mi metto il cuore in pace, Amazon consegna domani e prima di venerdì non potrò giocarlo dovendo scaricarlo con 55/60 mbps. Sto evitando qualsiasi video in merito, anche no spoiler :bua:

Turrican3

Come ho cercato di scrivere sopra :bua: io ho appena visto alcune immagini di Linneman su Twitter.

Dico solo che l'atmosfera di Blade Runner e compagnia bella sembra proprio esserci tutta. :sisi:

Buds95

Domanda inutile-passatempo: considerate Cyberpunk come gioco di questa generazione (PS5/Xbox Series) considerando l'uscita successiva alle nuove console o della scorsa generazione, considerano l'uscita annunciata e la non presenza di una versione ottimizzata per le nuove console?

Nessark

Citazione di: Buds95 il  9 Dicembre, 2020, 19:23:11
Domanda inutile-passatempo: considerate Cyberpunk come gioco di questa generazione (PS5/Xbox Series) considerando l'uscita successiva alle nuove console o della scorsa generazione, considerano l'uscita annunciata e la non presenza di una versione ottimizzata per le nuove console?

Secondo me è un po' come Twilight Princess per Gamecube e Wii... ma ora come ora le generazioni si stanno mescolando ancora di più, rendendo moltissimi giochi degli ibridi in bilico tra una console e l'altra.

Bluforce

Considerando che è in sviluppo da una vita, per me è un gioco "oldgen", anche se darà il meglio di sé su nextgen.

:hmm:

Turrican3

Citazione di: Buds95 il  9 Dicembre, 2020, 19:23:11
Domanda inutile-passatempo: considerate Cyberpunk come gioco di questa generazione (PS5/Xbox Series) considerando l'uscita successiva alle nuove console o della scorsa generazione, considerano l'uscita annunciata e la non presenza di una versione ottimizzata per le nuove console?

Per me entrambe (o crossgen se preferisci) dato che la versione dedicata alle macchine nuove arriverà in tempi relativamente brevi, ma è uscito anche sulle "vecchie".

============================

https://twitter.com/dark1x/status/1336749392192270337

Qua i tweet che dicevo prima, Linneman ha deciso a quanto pare di sbloccare il profilo. :gogogo: