News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Cyberpunk 2077 - CD Projekt Red, uscita si spera 2015

Aperto da Bluforce, 11 Gennaio, 2013, 11:14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



Turrican3

Continuo a non essere sicuro di capire, dei due tweet uno è quello che avevo postato nella pagina precedente, come mai? :look: :D

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 24 Giugno, 2020, 18:15:39
Continuo a non essere sicuro di capire, dei due tweet uno è quello che avevo postato nella pagina precedente, come mai? :look: :D

Perdonami Turri, al momento sono in fusione, vengo da un brutto esame di elettronica  :| :o :asd: :bua:

Turrican3

Non ti preoccupare, io sto ad ammattire con maglie e Kirchhoff quindi hai tutta la mia comprensione e solidarietà. :bua: :sweat:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 25 Giugno, 2020, 09:29:42
Non ti preoccupare, io sto ad ammattire con maglie e Kirchhoff quindi hai tutta la mia comprensione e solidarietà. :bua: :sweat:

:lol: :beer:

Io ho un flyback in simulazione che va e non va  :lol:  :o :bua:

Bombainnescata

#141
https://www.youtube.com/watch?v=ixl31324UxE&feature=emb_title

Il Deltone!  :gogogo:

più un pandino a dir la verità  :lol:

Ifride

Che figa tutta la parte in cui hanno fatto vedere l'investigazione tramite il filmato di sorveglianza, che non solo ricorda Blade Runner in versione più "moderna", ma anche il capolavoro Obra Dinn. :gogogo:

Bluforce

Citazione di: Bombainnescata il 25 Giugno, 2020, 18:23:57
Il Deltone!  :gogogo:
Sappi che ho guardato il trailer di un gioco che fondamentalmente non mi interessa, solo per quello che hai scritto.

Poi ho visto l'edit :hihi:

Bombainnescata

Citazione di: Bluforce il 25 Giugno, 2020, 19:20:19
Sappi che ho guardato il trailer di un gioco che fondamentalmente non mi interessa, solo per quello che hai scritto.

Poi ho visto l'edit :hihi:

:lol: :beer:


3cod3



Bluforce

Intanto secondo questo link la demo girava su una RTX 2080 Ti, con Ray Tracing attivo, 1080p con DLSS. Loro credono che la risoluzione nativa fosse in realtà 720p.

Turrican3



Probabilmente verrà rimosso ma intanto lo metto ugualmente.