Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [XB1][PC] Sea of Thieves  (Letto 1717 volte)

Offline Bluforce

• G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
Re:[XB1][PC] Sea of Thieves
« Risposta #30 il: 14 Giugno, 2021, 16:19:49 »
Joe, scusa, ma dove hanno detto che questa è una espansione dedicata al single? :o

Temo sarà come il resto del gioco, giocabile da solo, molto meglio insieme ad altri.

Offline Joe

• Global Moderator
  • Sacro Protettore del VideoLudo
    • Mostra profilo
    • Karbonica
« Risposta #31 il: 14 Giugno, 2021, 16:29:38 »
Joe, scusa, ma dove hanno detto che questa è una espansione dedicata al single? :o

Temo sarà come il resto del gioco, giocabile da solo, molto meglio insieme ad altri.

Allora avrò frainteso io.  :'( Mi era parsa un'espansione single player, con una trama e dei personaggi. Potrebbe essere come dici allora, ovvero un'espansione dedicata, con una storia ma sempre online (un po' come TES online, che è l'unico mmorpg che ho provato).

Offline Bluforce

• G4 Staff - Maestro del fai-da-te e custode delle GIF animate
  • One man can make a difference
    • Mostra profilo
    • T@G EVO
« Risposta #32 il: 22 Giugno, 2021, 21:25:19 »
Allora, ho giocato una oretta abbondante la nuova espansione a tema Pirati dei Caraibi di Sea of Thieves.

Effettivamente, i luoghi in cui si svolgono quelle avventure non sono aperti a tutti. Non c'è possibilità che qualcuno venga a bombardarti giusto per il piacere di farlo.
Solo noi (se da soli) e la nostra ciurma (se in compagnia).

Quasi inutile aggiungere che in ogni caso il gioco da solo ha poco "mordente" (da giocare non è che sia una meraviglia).
Però, ecco, si può giocare tranquillamente.

EDIT: Aggiungo una cosa fondamentale. Se siete novizi, fate il tutorial. Non sottovalutate questo aspetto, perché l'espansione non possiede tutorial, non vi aiuta in niente (e all'inizio può non essere semplicissimo anche per via di una serie di piccoli enigmi), e soprattutto dà per scontato che sapete usare i vari menù, che conoscete le meccaniche di gioco, che sapete manovrare una nave.
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2021, 21:27:44 da Bluforce »

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder