News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Tarda tutto

Aperto da Reiz, 31 Ottobre, 2005, 15:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz

2K Games ha annunciato che anche le versioni europee di NHL 2k6 e NBA 2k6 sono state posticipate a gennaio 2006, così come successo ad Oblivion. Le versioni Xbox invece sono tuttora previste per il prossimo mese.

se vanno avanti cosi il 2 dicembre i negozi avranno solo le console da vendere  :look:



:dentone:

Mystic

basta che non mi posticipino anche COD2

Sirio

I due titoli di cui sopra ....... non mi interessano minimamente , sono invece curioso di conoscere la LineUP ufficiale di lancio , che prevedo sia non oltre i soliti  10/12 giochi (e per quanto mi riguarda , va bene cosi')

COD2 secondo un'intervista che ho letto , e' pronto gia' da un bel po ..... teoricamente e' uno dei titoli sicuri al lancio  :sisi:
Rimanendo in tema FPS , da tenere sott'occhio anche PD0 ...... un'altro titolo di lancio e che mi e' parso molto migliorato dagli ultimi video !

Mystic

Citazione di: Sirio il 31 Ottobre, 2005, 16:31:19
PD0 ...... un'altro titolo di lancio e che mi e' parso molto migliorato dagli ultimi video !

a me invece non convince per niente..

hai visto i filmati multi?

ad un gioco simile ci giocherei ca. 5min on-line per poi metterlo via

Sirio

Citazione di: Mystic il 31 Ottobre, 2005, 18:21:45
a me invece non convince per niente..

hai visto i filmati multi?

ad un gioco simile ci giocherei ca. 5min on-line per poi metterlo via

Si , li ho visti .

Considera due cose , quei filmati facevano vedere scontri con le sole pistole .... inutile dire che era uno spettakolo tristissimo MA con tutte le armi attivate le cose potrebbero essere diverse , poi ... come detto sopra , dagli ultimi video il gioco sembra molto + curato (animazioni e fisica ....) c'e' da supporre/sperare che anche per la parte in multy ci possano essere miglioramenti da quei video visti .

Naturalmente , e' tutto da vedere ....... pero' , direi di non dare per scontato che sara' brutto .... + video vedo + mi piace , come detto sopra , da tenere sott'occhio  ;) (ma nulla di + per ora )

PS
Inutile dire che come genere , preferisco , ma di molto , COD2  :sisi: ( ma se dovesse mancare l'uscita ....  :look:  :teach: :shooter:)

Turrican3

Io sto giocando adesso il primo PD del N64...  :notooth:  :sweat: se riuscissero a riproporre sul 360 qualcosa di paragonabile allo storico titolo di 5 anni fa (che per adesso sembra confermare le belle cose che avevo letto in giro) sarebbe IMHO un bel colpaccio... vedremo.

Reiz

#6
Activision ha comunicato che GUN e Tony Hawk American Wastleland non usciranno il 2 Dicembre come precedentemente annunciato ma solo il 15.

Il picchiaduro Tecmo non uscirà il 2 Dicembre insieme alla nuova console Microsoft come precedentemente annunciato ma solo il 9. Bisognerà attendere qualche giorno in più quindi per gli amanti dei picchiaduro.




il 2 dicembre chi porterà a casa la console la toglierà dalla scatola,la monterà,farà i dovuti collegamenti e poi se la terrà li SPENTA che tanto di giochi non ce ne saranno.  :lol2:

vai Mystic che tanto se aspetti qualche giorno in più forse è anche meglio  :hihi:


P.S. se si comporta cosi anche la console per giocare venerdi sera bisogna accenderla giovedi pomeriggio...  :lol: :lol: :lol:

:dentone:



Mystic

Citazione di: Reiz il  4 Novembre, 2005, 11:53:05
il 2 dicembre chi porterà a casa la console la toglierà dalla scatola,la monterà,farà i dovuti collegamenti e poi se la terrà li SPENTA che tanto di giochi non ce ne saranno.  :lol2:

falso

Sirio

Se manca il lancio anche COD2 , ci sono buone possibilita'  :(  che non la prendo al lancio , vedremo .

Per quello che dice Reiz , anche se in modo ironico , rispondo ( non a lui ma in generale ) di aspettare la LineUP ufficiale e poi fare le ns considerazioni sulla quantita' qualita'/importanza dei titoli  ;)




Turrican3

Secondo jeux-france anche DOA4 è stato rinviato a gennaio  :sweat:

Reiz

Secondo recenti rumor, l'Action Ninety Nine Nights non dovrebbe più arrivare in Giappone il 12 gennaio 2006 come precedentemente annunciato, ma in più generico 2006, secondo molti distributori nipponici. Al momento non vi è alcuna ufficialità.

:dentone:

Reiz

Namco ha annunciato che Frame City Killer, action game precedentemente previsto per il lancio di Xbox 360 in Giappone, uscirà nel paese del Sol Levante prima non prima del prossimo febbraio. Nello stesso mese uscirà anche la versione americana del titolo. Per quanto riguarda l'Europa non sono state divulgate ulteriori informazioni.

la situazione comincia a essere preoccupante...
lancio della console un tantino affrettato ?


:dentone:

Reiz

From Software ha annunciato che eNCHANT arM, gioco di ruolo in sviluppo per Xbox 360, uscirà in Giappone solo il prossimo 12 gennaio e non più entro l'anno corrente come precedentemente previsto.