News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Xenosaga 2

Aperto da Solid Snake, 28 Ottobre, 2005, 11:08:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Qualcuno qui  prendera' il suddetto gioco?? sapete se verra localizzato? :teach:

Romeo Guildenstern

Giocato e finito in versione USA. Solid prendilo, anche se credo sarà in inglese: ne vale la pena. Anche se il gameplay non è il massimo, trama e sceneggiatura brillano: in più parti mi sono commosso e la fine è grande ed ambiziosa come nelle opere della vecchia Square. Per qualsiasi informazione chiedimi pure, sono abbastanza fanatico della serie.

Solid Snake

Citazione di: Romeo Guildenstern il 28 Ottobre, 2005, 12:22:54
Giocato e finito in versione USA. Solid prendilo, anche se credo sarà in inglese: ne vale la pena. Anche se il gameplay non è il massimo, trama e sceneggiatura brillano: in più parti mi sono commosso e la fine è grande ed ambiziosa come nelle opere della vecchia Square. Per qualsiasi informazione chiedimi pure, sono abbastanza fanatico della serie.

Si ci stavo cmq pensando all'acquisto anche se non localizzato,ma una cosa volevo sapere io non ho giocato Xenosaga (come forse be sapete c'e l'ho ma si e' rotta la mod  :mad: ),cmq tornando in tema si diceva che ci fosse un dvd aggiuntivo con filmanti che spiegavano l'evvolversi della storia nel primo capitolo??
Mi consigli di giocarlo anche se,come detto,non ho giocato il primo episodio ??

Romeo Guildenstern

Sarebbe molto meglio giocarlo dopo il primo episodio, perchè Xenosaga è concepito come un'opera in più parti, collegate fra loro. Se il DVD introduttivo di riepilogo è stato curato, però, il tutto diventerebbe fruibile. Un'ultima cosa: Solid, tu hai mai giocato a Xenogears? Qui e là ci sono delle citazioni, anche se meno pesanti rispetto al legame tra il primo ed il secondo capitolo di Xenosaga.