News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dishonored

Aperto da Rh_negativo, 18 Aprile, 2012, 23:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

Ma che pc hai? Perchè con il mio 4670k 16gb dd3 e geforce 1060 6 gb, c'ho fatto tranquillamente 60 fps al secondo a 1080p e quasi tutti i dettagli al max.

Comunque anche se da molti tacciato di more of the same, è sempre un more of the same di un gioco spettacolare, quindi anche questo mi è piaciuto tantissimo anche con il "dlc" gioco completo.

3cod3

Citazione di: Don G il  1 Giugno, 2020, 18:01:50
mi sarebbe piaciuto giocare il 2 se il nuovo motore adottato dopo il primo gioco non fosse un disastro 
per prey ho passato 2h di settaggi e con il computer che toccava i >90°C, con D2 ci ho rinunciato dopo aver visto che non superava i 30fps manco con i setting tutti al minimo  :bua:

Il motore di Dishonored 2 è lo stesso del primo, non quella merda del cryengine.
Strano andasse male.

Don G

ma il cryengine dove lo hai cacciato fuori? :asd:
il secondo gira su Void engine di Prey, il primo gira su UE3

Ifride

Citazione di: 3cod3 il  2 Giugno, 2020, 14:34:48
Il motore di Dishonored 2 è lo stesso del primo, non quella merda del cryengine.
Strano andasse male.

No, non è lo stesso, infatti le problematiche che hanno avuto al lancio sopratutto su pc e che purtroppo hanno determinato le scarse vendite sono dovute proprio al motore nuovo.

Don G

comunque ho i7 7700HQ 2,8ghz, 16GB di RAM ed una 1060 custom perchè è un laptop, ma a sentire in giro pare che i risultati siano completamente random da hardware ad hardware.

3cod3

Citazione di: Don G il  2 Giugno, 2020, 14:52:38
ma il cryengine dove lo hai cacciato fuori? :asd:
il secondo gira su Void engine di Prey, il primo gira su UE3

Prey gira sul cryengine al 100%.
Il primo dishonored non gira sul void? Ricordavo male.

3cod3

Ok, ho controllato.
Dishonored usava l'unreal, Dishonored 2 il Void (basata sull'ide tech) e Prey il cryengine.
A sto punto non ho capito perché non continuare con l'unreal od ottimizzare il void invece di usare un altro motore ciofeca come il cryengine.

Don G

ah diavolo, mica lo sapevo.
Cioè voglio dire, una volta che sviluppi un motore mi aspetto che lo continuino ad usare. Si vede che si son resi pure loro che avevano davvero cannato

CitazionePrior to Prey, Arkane had just released Dishonored 2 which used the studio's internally developed Void game engine. At release, many players reported performance issues with the Windows version of the game, which Arkane fixed through patches, but led to some lingering doubts as to Arkane's ability to develop for the Windows platform. Colantonio said that Arkane wanted to remove that stigma for Prey, with the goal to produce a "really flawless" version for Windows on release

No ok allora grazie, almeno son sicuro che non è il mio PC ad essersi fuso nel passaggio da un gioco all'altro :sisi:

Don G

#53
btw, documentario omnicomprensivo sulla storia di arkane usciti settimana scorsa, poi ci do un'occhiata :sisi: son curioso dei dettagli su ravenholm, non mi sono mai informato a riguardo


laikacomehome

Citazione di: Don G il  2 Giugno, 2020, 15:07:56
ah diavolo, mica lo sapevo.
Cioè voglio dire, una volta che sviluppi un motore mi aspetto che lo continuino ad usare. Si vede che si son resi pure loro che avevano davvero cannato

No ok allora grazie, almeno son sicuro che non è il mio PC ad essersi fuso nel passaggio da un gioco all'altro :sisi:
Prendilo per PS4 :sisi:

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk


Don G

Citazione di: laikacomehome il  2 Giugno, 2020, 15:49:46
Prendilo per PS4 :sisi:

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk

giocare un immersive sim su console è come giocarsi un match di tennis con una mazza da golf :sisi:
(e c'ho la mania dei quick save)

tanto prima di farmi un farmi un fisso ho altro da recuperare, almeno il primo deus ex sono abbastanza certo di riuscire a farlo girare

3cod3

Citazione di: Don G il  2 Giugno, 2020, 17:10:28
giocare un immersive sim su console è come giocarsi un match di tennis con una mazza da golf :sisi:
(e c'ho la mania dei quick save)

tanto prima di farmi un farmi un fisso ho altro da recuperare, almeno il primo deus ex sono abbastanza certo di riuscire a farlo girare

Piccola curiosità: Dishonored 2 ha i i "quick save" e i "quick load" su console, pausa+R2/L2 se non erro

laikacomehome



Citazione di: Don G il  2 Giugno, 2020, 17:10:28
giocare un immersive sim su console è come giocarsi un match di tennis con una mazza da golf :sisi:
(e c'ho la mania dei quick save)



Viziato

(e come dice Cod i qs ci sono)

Inviato dal mio motorola one vision utilizzando Tapatalk



laikacomehome