News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Dishonored

Aperto da Rh_negativo, 18 Aprile, 2012, 23:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il  8 Ottobre, 2012, 23:29:21Welkome to my world  :gogogo:

Lol, ho un forum di ossessivo-compulsivi. :lol:


Aspè, caxxo... lo sono anch'io. :|

SilentBobZ

Appena ordinato in digital delivery versione full demo   :look: english, dovrebbe arrivare tra 1 ora  :look: (mi pare ci siano tante patch per problemini del gioco)

Mystic

la mia copia è in viaggio  :gogogo:

non sapevo mi avrebbero mandato anche delle carte "tarot"  :hihi:

più un codice per DLC (qualche abilità)


Mystic

installing  :gogogo:

ora devo capire cosa farmene delle carte da gioco ricevute  :lol:

Blasor

Fossero state carte da gioco, in effetti, pure pure :hihi:

Bisogno di impressioni, già mi tocca rimandarlo causa solito periodo di magra...

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Ottobre, 2012, 17:55:44ora devo capire cosa farmene delle carte da gioco ricevute  :lol:

[semiOT]
Tienile sigillate, magari varranno una fortuna tra 10 anni. :hihi:

Parsifal

Che dire, mi ha sorpreso, o meglio sarebbe più corretto dire mi sta sorprendendo. Da mettere tra i giochi top del 2012.
Ci ho giocato un 3 orette (versione pc), sempre più un gameplay vicino a Oblivion/Fall Out ma meno "rpg-istico" e con un elemento importante per il gioco, lo stealth.
Peccato per la grafica, non proprio di ultima generazione nata da un motore grafico di base strausato fino alla nausea, l'Ue3, bastava aumentare la qualità e la risoluzione delle texture. Tuttavia la scenografia è davvero davvero affascinante.

Rh_negativo

Appena iniziato  :teeth:
Il primissimo impatto (giocato pochi minuti) colpisce per due motivi: design dove si vede pesantemente la mano del creatore di City 17 e grafica... e quì un po' meno positivamente.
Dalle foto sembrava un gran bel vedere, pad alla mano la risoluzione delle texture e la semplicità dei modelli si nota :\
Difficile anche riconoscere l'UE (che solitamente si vede lontano un miglio), lo stile così spartano fa venire in mente il source ad una occhiata distratta (ma probabilmente è solo una mia associazione mentale vista la direzione artistica).

Il CS mi pare valido per ora (c'è la parata!!!!) :sisi:

Parsifal

Sei troppo preso dal design del gioco (e ancora è niente), perché l'Ue si nota :)
Peccato potevano far di più da questo punto di vista (grafico), ma rimane il fatto che il titolo merita tanto.

Mystic

sono alla quarta missione  :gogogo:

technicamente il gioco sembra di qualche anno fa  :hihi:

per il resto il gioco è strabello!  sto cercando di giocarlo il più possibile in modalità "stealth" (che imho sarebbe il modo nel quale questo gioco andrebbe giocato).
andando avanti nel gioco si "sbloccano" diverse abilità. attualmente ho la combo visione raggi-x / teletrasporto / topi di fogna affamati  :hihi:
non riuscendo a giocare sempre in "stealth" i topi di fogna tornano spesso utili  :hihi:

se avete domande...

ah.. consigliato assolutamente  :gogogo:



Parsifal

Citazione di: Mystic il 16 Ottobre, 2012, 09:34:32
sono alla quarta missione  :gogogo:

technicamente il gioco sembra di qualche anno fa  :hihi:

per il resto il gioco è strabello!  sto cercando di giocarlo il più possibile in modalità "stealth" (che imho sarebbe il modo nel quale questo gioco andrebbe giocato).
andando avanti nel gioco si "sbloccano" diverse abilità. attualmente ho la combo visione raggi-x / teletrasporto / topi di fogna affamati  :hihi:
non riuscendo a giocare sempre in "stealth" i topi di fogna tornano spesso utili  :hihi:

se avete domande...

ah.. consigliato assolutamente  :gogogo:

E' vero, purtroppo invece io credo di aver ucciso tutti i cattivoni che mi siano capitati per la mia via  :sweat: :hihi: (ma adesso mi darò una regolata, anche perchè dipende da come giochi dovrebbe cambiare pure il finale).

Mystic

Citazione di: Parsifal il 16 Ottobre, 2012, 09:50:11
E' vero, purtroppo invece io credo di aver ucciso tutti i cattivoni che mi siano capitati per la mia via  :sweat: :hihi: (ma adesso mi darò una regolata, anche perchè dipende da come giochi dovrebbe cambiare pure il finale).
:hihi:

guarda imho il gioco perde tantissimo se giocato in questo modo. certo.. ogni tanto anche io non ho avuto scelta (o almeno io non ho trovato altra via) e ho dovuto massacrare tutti (mandando prima i miei fidi topi di fogna per poi finire i malcapitati con un bel colpo di pistola  :hihi: ) .

Rh_negativo

Finito qualche giorno fa.
Veramente un gioellino.
soprattutto da metà gioco in poi, quando comincia a diventare più impegnativo, regala grosse soddisfazioni  :ehsi:

Ottima direzione artistica, magistrale level design.

Ian_solo

Una delle sorprese 2012, lo provai alla Gamescom 2 anni fa e mi colpì subito.
Uno dei pochi giochi che mantiene realmente le promesse, effettivamente si può davvero avanzare nelle aree scegliendo vie alternative e con metodi di "eliminazione" alternativi.
Tecnicamente non al top, ma comunque si difende bene. Grazie al gameplay però si ritaglia un posticino nel mio cuore di videogiocatore  ;)

SilentBobZ

#29
Ha preso pure me a tal punto da prenderlo originale  :mmmm:. Ho preso la versione Taroccata Special Edition Pc da game.co.naples a 17,50 sterline.
Per chi ha preso la versione speciale, la confenzione è lattinosa ?

Minchia hanno spedito lo stesso giorno  :bowdown: