[MULTI] Kingdoms of Amalur - Reckoning

Aperto da AntoSara, 13 Febbraio, 2012, 13:58:17

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AntoSara



Leggendo commenti in giro e verificati i miei gusti..

Beh è da prendere senza dubbio  :teeth:

Qualcuno ci sta giocando e posta commenti o particolarità?

Kiwi

Mi sento tanto ignorante,fino ad ora non l'avevo mai sentito :ohno:

Rh_negativo


Turrican3

Un paio di filmati dal canale dedicato Youtube:

   

Sito ufficiale: http://reckoning.amalur.com/

AntoSara

Citazione di: Rh_negativo il 13 Febbraio, 2012, 14:16:19
Anto ma l'hai provata la demo?

Di solito non le provo mai le demo perchè poi finiscono e mi sale la carogna (credo siano state inventate apposta per questo)..

Visto filmati e lette recensioni. Lo voglio. :sisi:

Si parla tra l'altro di una versione PS3 migliore mi pare..

Rh_negativo

Bho.
Io il genere lo adoro ed adoro i nomi che ci sono dietro al progetto.
Però la demo mi ha lasciato parecchio freddo.
Mi è sembrati parecchio abbozzato e raffazzonato, sia tecnicamente che per il gameplay.
Oltre ad avere una direzione artistica che non mi piace per nulla.

Comunque leggo commenti entusiastici di chi ci sta giocando...

AntoSara

Infatti pare che la demo fosse una versione pessima..

Sembra che sia completamente un'altra cosa ora..

Joe

Ieri ho provato il demo e -premettendo che non è né il mio genere, nè la mia ambientazione ( :hihi:)- mi è parso molto fluido nei combattimenti (abbastanza gratifcanti e immediati) che offrono diverse soluzioni (colpo, parata, utilizzo arma secondaria e magie varie) con pochi pulsanti. Tecnicamente è bello da vedere (staticamente) ma è incostante nel frame rate (a volte accelera verso i 60 e altre scende notevolmente), spero che questo problema venga sistemato nella versione completa (basterebbe lockarlo a 30fps). In generale sembra un titolo promettente dal budget non elevatissimo, ma potrei sbagliarmi.  :look:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 13 Febbraio, 2012, 13:59:24
Mi sento tanto ignorante,fino ad ora non l'avevo mai sentito :ohno:

C'e la demo sullo store,l'ho provata fino quando ha Freezato cmq probabilmente lo prendero' ma moltoooo piu in la

stobbArt

Citazione di: AntoSara il 13 Febbraio, 2012, 16:40:16
Infatti pare che la demo fosse una versione pessima..

Sembra che sia completamente un'altra cosa ora..

io avevo letto commenti molto positivi anche sulla demo, che per inciso a me non ha colpito più di tanto, ma io non faccio testo :asd:

Turrican3

[RUMOUR]
Sembra che lo sviluppatore stia per chiudere i battenti, come conseguenza dei problemi che a sua volta sta attraversando la casa madre (38 Games):

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=475409
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=474152

Blasor

Dispiace, erano prima di tutto gli autori di Rise of Nations, che nonostante non fosse il mio genere era piuttosto interessante.
Ma rischia anche 38 Studios? Perchè avevano quell'MMO tra le mani che sbandieravano in pompa magna...

Turrican3

Dovrebbe essere proprio 38 Studios nei pasticci, la chiusura di BHG è "solo" una conseguenza essendo la seconda sussidiaria della prima. :|

Turrican3

CitazioneBig Problems Need Huge Solutions

Our heart goes out to the people affected by the unfortunate events surrounding 38 Studios and its subsidiary in Baltimore, Big Huge Games.  Through it all, the team stayed together in a way that's been really heartwarming to see.  The team kept working, hoping that there'd be a way to secure last-minute funding and save the company.  People brought extra food into the office to help those unable to pay their bills.  And last week, in bittersweet irony, Big Huge Games was named to Game Developer's Top 30 studios in the world list.

You may be wondering why I'm writing all this – and it's because Epic is going to do something to help them, and we want people to understand why we think it's the right thing to do.

On Wednesday, the ex-BHG leadership team contacted us.  They wanted to start a new company and keep together some of the key talent displaced by the layoff, and hoped that they could use an Epic IP as a starting point for a new game.  We loved that they all wanted to keep working together, but it was pretty clear they'd have trouble building a demo and securing funding before their personal savings ran out.

In one of life's coincidences, Epic's directors had spent the morning discussing how we'd love to build even more successful projects with our growing team, but that we'd need a dramatic infusion of top talent to do so.  Which, we all knew, was impossible.

So now we're planning to start an impossible studio in Baltimore.  :)

It'll take a while to find space, set up desks and PCs, purchase sufficient Nerf weaponry and Dr. Pepper, etc.  But some of these folks have been going too long without a paycheck to wait for that.  So, as soon as we can, we're going to try to get people working down here at Epic headquarters in Cary, NC as contractors.

There's a million things to work out.  How many of the team can we hire?  What will it be called?  What will they be working on?  We don't know all the answers yet.  Please give us some time to figure it out; we hope to have more to share soon.

The way we see it, there's been a big storm in Baltimore, and we're taking in a few of the refugees — as are the awesome folks at Zynga East, Zenimax Online, and other southeastern studios.  Epic's in a situation where we can do this, and it very clearly fits with our company values, so we're going to give it a whirl.

Dr. Michael Capps

President, Epic Games

[semiOT]
Potrebbe arrivare a sorpresa Epic a "salvare" Big Huge Games, assumendone elementi chiave che andrebbero a lavorare per un nuovo studio da impiantare a Baltimora:

http://epicgames.com/community/2012/06/big-problems-need-huge-solutions/

Turrican3

[semiOT]

Lieto fine (se così si può dire), Epic prende in carico degli ex dipendenti di Big Huge Games e crea un nuovo team interno, che prende il nome di Impossible Studios

http://epicgames.com/community/2012/08/epic-games-announces-impossible-studios/