News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3



Turrican3

http://www.nintendo.co.jp/ir/en/library/events/141030/05.html

Funzionalità di preloading degli acquisti DD in arrivo, prima su Wii U, a seguire anche su 3DS.

Turrican3


Bluforce

Il singleplayer di Splatoon rulla!! :D

Turrican3

Sinceramente 'sto gioco non l'ho ancora capito: per i miei gusti è il classico titolo da provare per capire bene "come funziona".

Sensei

concordo...se fosse tipo ratchet & clank nel SP (nel senso di action spara spara in terza persona)  allora sarei interessatissimo...tuttavia mi sembra un gioco virato al multiplayer....

Turrican3

Penso che abbia poco o nulla in comune con Racket e Camorra da quel che si è visto... :look:


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2014, 22:53:19
Penso che abbia poco o nulla in comune con Racket e Camorra da quel che si è visto... :look:
si peró mi sembra la cosa piú vicina (nel senso vai in giro a spallettare)...anche se ripeto mi puzza di multiplayer...boh vedremo

Citazione di: Turrican3 il  6 Novembre, 2014, 22:53:19
Racket e Camorra
:tsk:

Turrican3

Beh il gioco l'hanno annunciato come multi 4vs4, solo nel Direct abbiamo scoperto che c'è pure una modalità in singolo.

Quindi la puzza c'era sin dall'inizio. :D

Bluforce

Ma non è puzza, dai. Se è fatto bene anche un gioco only multy ha il suo perché (mi viene in mente il recente PvZ Garden Warfare).

Ma Splatoon sprizza bellezza da tutti i pori. Onestamente è il gioco che attendo di più su Wii U (tolti i vari Zelda e compagnia).

L'aggiunta del singleplayer non può che addolcire ancora la cosa :D

Turrican3

Ma guarda, per me la perplessità maggiore è che proprio ancora non mi è chiaro come funzioni il tutto... l'importante è che il gioco sia ben fatto & divertente, per il resto si vedrà. :gogogo:

PS+OT: penso che per molti titoli (quantomeno quelli "grossi" retail) sia giunto il momento di avere il thread dedicato, col megatopic contenitore secondo me si fa confusione. :sweat:

Sensei

#1722
per me il multy é il demonio altro che puzza....quindi, a meno di non essere interessante in SP, passo  :sisi:

...andró di captain toad  :sisi:

gerzam


Bluforce

Non capisco perché uno escluda l'altro. Voglio dire, a parte i generi totalmente diversi fra il Cpt funghetto e i calamari sparacchini, uno esce nei primi giorni del 2015 e l'altro nel secondo trimestre del 2015.

C'è spazio per tutto. (anche se io a differenza "vostra" non capisco Captain Toad, nel senso un platform dove non si salta?!!??!!!)