News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Potrebbe essere Katanè. Recentemente ha acquisito i locali ex Megatoys e si è ingrandito parecchio nella zona VG.

Turrican3

Ah!
Si vede che non ci vado da un bel po', non sapevo nulla di questa espansione del punto vendita.

Magari ci faccio un salto nel weekend, sarò giusto da quelle parti...

Sensei

cmq sta promozione fa un po' rabbrividire se pensiamo che stiamo parlando di una console di 2 anni....

Turrican3

La console è in difficoltà un po' ovunque ma (almeno a pelle da quel che vedo in giro) qui da noi la contrazione del mercato Nintendo è stata mostruosa.

I rivenditori non possono che adeguarsi con iniziative del genere. :-\

Turrican3

#1699


Nuovo video Captain Toad.
Il gioco è confermato in uscita nel 2014 "solo" in USA e Giappone, per l'Europa si dovrà attendere il 2015.

EDIT Nintendo ha appena annunciato l'uscita per il 9 gennaio.

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2014, 10:11:40

Nuovo video Captain Toad.
Il gioco è confermato in uscita nel 2014 "solo" in USA e Giappone, per l'Europa si dovrà attendere il 2015.
MIo  :gogogo: :look:

Turrican3

Piace anche a me devo dire, sembrano aver espanso considerevolmente la struttura del minigioco (che non mi aveva fatto impazzire sinceramente) visto in SM3DW. :sisi:

Sensei

bellino! spero non diventi alla lunga un po' noioso...vedremo  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Ottobre, 2014, 09:30:31
La console è in difficoltà un po' ovunque ma (almeno a pelle da quel che vedo in giro) qui da noi la contrazione del mercato Nintendo è stata mostruosa.

I rivenditori non possono che adeguarsi con iniziative del genere. :-\
si si tu hai ragione. Il mio era solo un "dispiacere" generale...  :(

Turrican3

#1704
Claro, spiace anche a me, e non "solo" per l'apprezzamento che nutro nei confronti di Nintendo.

Che ha indubbiamente sbagliato tantissimo con questo prodotto (lo dissi in epoca assolutamente non sospetta - e vale anche per 3DS: sono entrambe macchine che ad oggi mi han dato moooooooolto meno delle due che le hanno precedute, non solo come offerta in sè ma anche, forse soprattutto, concettualmente), però cionondimeno a guardare il mondo del videogioco oggi credo comunque che meritasse qualcosina in più per la consueta qualità dei propri titoli, e anche - diciamolo - perchè il mercato ha tanto bisogno di voci fuori dal coro / varietà dell'offerta.

Dico questo con la massima serenità dato che son quasi 10 anni che lo scrivo dentro e fuori da qui: nessun monopolio più o meno de facto è mai veramente positivo.

Turrican3



Il trailer italiano.

Nintendo ha appena annunciato l'uscita di Captain Toad in Europa per il 9 gennaio.
(aggiunta data al post precedente col trailer giapponese)

stobbArt

Da oggi sono ufficialmente proprietario di un wii u, pagato 160€ nuovo in versione pro con controller simil 360 e monster hunter (mi sento un ladro :asd:)

certo che l'os è ottimizzato maluccio, sembra una ps3 anche se avrebbe un giga di ram solo perquello :|

Turrican3

E' un OS "strano" a dire il vero.

A certi caricamenti da latte alle ginocchia (impostazioni su tutti) alterna altre cose niente male (browser, quickstart...)

PS: caccia la tag NNID *adesso* :D

stobbArt

stobbArt87 come per tutto, l'avevo creato col 3ds :sisi:

Turrican3