News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

secondo me é un gioco molto da portatile (perfetto direi)...credo che non lo prenderó su WiiU...

Turrican3

Devo dire che io non è che abbia giocato tantissimo pure quello 3DS (ho solo il primo), come rompicapo non è malaccio comunque.

Bluforce

Adattatore ufficiale per i pad GameCube:



(a fine video)

Turrican3

Urca! o_O

Virtual Console GC in arrivo o "solo" uno sfizio per gli ultrà di Smash Bros?

stobbArt


Bluforce

Probabilmente essendo i pad GC dei pad "vecchi", per alimentarne 4, non basta una sola USB.

Turrican3

Secondo me è per il rumble, non dimentichiamo che con questo aggeggio di pad ne puoi mettere 4... e a detta di wikipedia una USB standard dovrebbe fornire al max 500mA.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 29 Maggio, 2014, 22:22:01
Urca! o_O

Virtual Console GC in arrivo o "solo" uno sfizio per gli ultrà di Smash Bros?

Eh, a questo punto rilasciare un aggeggio del genere soltanto per SB, sembra uno sforzo poco giustificato (considerando anche l'esistenza dei vari pad pro, di Wii e Wii U).

Turrican3

Citazione di: Joe il 30 Maggio, 2014, 12:18:44sembra uno sforzo poco giustificato

Ni. :look:
Da quel che leggo su GAF la community hardcore di Smash sembra averlo eletto (da tempo) come pad definitivo del giuoco.

Sarà l'abitudine, sarà quel che sarà ( :D ) ma pare che il buon vecchio pad del Cubetto sia parecchio apprezzato da questi utenti.

Joe


Biggy

Citazione di: Joe il 30 Maggio, 2014, 12:18:44
Eh, a questo punto rilasciare un aggeggio del genere soltanto per SB, sembra uno sforzo poco giustificato (considerando anche l'esistenza dei vari pad pro, di Wii e Wii U).

Penso che arriverà la Virtual Console.GC, dite che faranno scaricare il gioco gratis se inserisci il disco originale per GC nelLA WiiU  ::) ?

Turrican3

Certo che no, e comunque il lettore di WiiU che io sappia non accetta i "mini" dischi.

Biggy


Bluforce

Citazione di: Biggy il  1 Giugno, 2014, 15:37:07
Era una domanda retorica  :teeth: :sweat: :tsk:
Sony farà scaricare gratis The Last of US PS4 se inserisci il gioco PS3?

Domande retoriche everywhere.

Biggy

Non c'entra un granché,  qui si parla di impedire l'emulazione via disco facendoti ricomprare giochi che giá possiedi, atteggiamento che giá criticai ai tempi in cui Sony segò su Ps3 la retrocompatibilitá dei dischi Ps2 (rendendo però possibile l'emulazione via download a pago), mentre su 360 è sempre stato possibile sia inserire un disco Xbox e giocarci che comprare e scaricare giochi Xbox.

TLOU Ps4 sará diverso da TLOU Ps3, è un "HD remaster" e non una emulazione.

Non ho avuto remore per esempio a ricomprare Ico/Sotc perché non erano lo stesso gioco ma una riedizione HD (con Ico inedito in 16:9, se la memoria non mi tradisce).

Chiarisciti le idee prima di mettere in dubbio la mia coerenza o petlomeno provandoci mischiando capre e cavoli.