News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 26 Dicembre, 2013, 20:00:35mi sa che cmq lo prendo (e nunchuck magari)

Consigliabilissimo: quasi sempre la roba che funziona col solo wiimote è quella tendenzialmente più casual*.

* = con le dovute eccezioni, che come al solito non mancano: per dire, anche Donkey Kong Country Returns supporta la configurazione solo-wiimote (nel caso specifico denominata NES-like, per via della similitudine del wiimote impugnato in orizzontale con lo storico controller dell'altrettanto storica console), ma non è casual nemmeno se lo preghi in ginocchio sui ceci :asd:

Parsifal


Turrican3

Anch'io sono riuscito ad accedere tranquillamente ieri ma nel momento in cui scrivo sembra che la situazione non si sia ancora tornata alla piena normalità:

http://www.nintendo.co.jp/netinfo/en_GB/index.html

il Natale è proprio micidiale da questo punto di vista. :D

Bluforce


Turrican3

Sono moderatamente fiducioso, pare che nel team ci sia uno dei responsabili del porting WiiU di Need for speed most wanted, che a estetica era validissimo a mio parere.

Speriamo che i controlli non siano altrettanto legnosi. :asd:


Turrican3

Spero che rapporti persino più stretti con Nintendo possano aiutarli a fare il salto di qualità: Luigi's Mansion 2 è decisamente incoraggiante ma i livelli qualitativi dei prodotti di Retro Studios (una delle comparazioni più banali che possono venire in mente, soprattutto per le dimensioni simili dei rispettivi team) sono ancora lontani IMHO.

Joe

Non ho ancora finito Luigi, ma fin dove sono arrivato (penso un 30%, quindi poco) lo reputo un prodotto eccellente. :thumbup:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2014, 11:18:51
Spero che rapporti persino più stretti con Nintendo possano aiutarli a fare il salto di qualità: Luigi's Mansion 2 è decisamente incoraggiante ma i livelli qualitativi dei prodotti di Retro Studios (una delle comparazioni più banali che possono venire in mente, soprattutto per le dimensioni simili dei rispettivi team) sono ancora lontani IMHO.
Eh, ma non si deve volere la Luna. Gli studi interni Nintendo sono irraggiungibili per _tutti_ e non solo per i ragazzi di Next-Level Games.

Certamente è un colpaccio per loro, entrare in una famiglia così importante.

Turrican3

Citazione di: Joe il 10 Gennaio, 2014, 11:27:38Non ho ancora finito Luigi, ma fin dove sono arrivato (penso un 30%, quindi poco) lo reputo un prodotto eccellente. :thumbup:

IMHO alla lunga pecca di ripetitività e mostra dei limiti proprio strutturali... paradossalmente forse l'han fatto troppo lungo. :D

Oh intendiamoci, il prodotto è solidissimo, sono io che per la roba Nintendo (e diciamolo, in determinati franchise) fisso l'asticella bella che alta.

Citazione di: Bluforce il 10 Gennaio, 2014, 11:29:14Eh, ma non si deve volere la Luna. Gli studi interni Nintendo sono irraggiungibili per _tutti_ e non solo per i ragazzi di Next-Level Games.

Sì chiaramente "competere" a quel livello non è banale, me ne rendo conto. :sisi:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 10 Gennaio, 2014, 11:44:11
IMHO alla lunga pecca di ripetitività e mostra dei limiti proprio strutturali... paradossalmente forse l'han fatto troppo lungo. :D


Avrò modo di vedere andando avanti. :)
Citazione
Oh intendiamoci, il prodotto è solidissimo, sono io che per la roba Nintendo (e diciamolo, in determinati franchise) fisso l'asticella bella che alta.

Io lo paragono all'originale per GC (che adorai) e attualmente sembra nettamente superiore.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 10 Gennaio, 2014, 12:12:11
Avrò modo di vedere andando avanti. :)
Io lo paragono all'originale per GC (che adorai) e attualmente sembra nettamente superiore.

Concordo pienamente , anche se come te sono ancora all'inizio  :teeth:

Joe

Zelda sta monopolizzando il mio 3DS.  :bua:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 10 Gennaio, 2014, 15:04:09
Zelda sta monopolizzando il mio 3DS.  :bua:

beh io stavo giocando Luigi Mansion , ma Zeldino ha preso il sopravvento  :hihi: :asd: :bua:

Solid Snake

Ho inizato ieri sera  Fire Emblem su 3DS :gogogo: e mi chiedevo se c'erano notizie di un eventuale episodio per WiiU?