News:

in collaborazione con:

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneHe is in Nintendo Kyoto now. working on some Nintendo original title RT@2Andrin what happened to Masamichi Abe? Is he retired?

https://twitter.com/Harada_TEKKEN/status/405170688169742336

Il tweet che ha dato origine alla news di cui qualche post indietro è un po' ambiguo, non è che si capisca per benino di cosa si tratti.

Di sicuro il tizio è al lavoro però. :D

Sensei

coff coff regalo coff coff di coff coff NATALEcoff coff

:look:


:|













:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2013, 12:17:03
coff coff regalo coff coff di coff coff NATALEcoff coff

:look:

:|

:gogogo: :gogogo: :gogogo:

Lol aggiungimi alla lista amici  :gogogo:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  9 Dicembre, 2013, 12:28:48
Lol aggiungimi alla lista amici  :gogogo:
ok anche se io non gioco online...ho smesso dai tempi di ultima su PC e modem 56k looool

Joe

Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2013, 12:44:09
ok anche se io non gioco online...ho smesso dai tempi di ultima su PC e modem 56k looool

aggiungimi!

joeslap

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2013, 12:44:09
ok anche se io non gioco online...ho smesso dai tempi di ultima su PC e modem 56k looool
Con Mario Kart ti pretendo online :P

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2013, 12:17:03coff coff regalo coff coff di coff coff NATALEcoff coff

Ebbravo il sonaraccio! :teeth:

Sensei

Citazione di: Solid Snake il  9 Dicembre, 2013, 13:23:28
Con Mario Kart ti pretendo online :P
mario kart???? ahahahahahahahahahahahah l'appeal di mario kart per me é praticamente 0....useró il WiiU per farmi quei pochi (ahimé) soliti giochi in esclusiva (i vari mario, donkey, zelda, kirby (se lo fanno), Metroid...)....giochi di guida di qualsiasi tipo, multiplayer come smash o casual stile wii (per capirci) sono per me tutta roba che non giocheró mai...al massimo qualche burnout se ben fatto ma probabilmente andrei su un'altra piattaforma....

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2013, 13:29:15
Ebbravo il sonaraccio! :teeth:
ah giovane Mario, guarda che a parte il 3dsXL (o qualcosa del genere) e qualche gameboy penso di aver posseduto tutte le console Nintendo  :P  anche se dopo N64 sono rimasto sempre complessivamente abbastanza deluso delle home console della grande N...   

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  9 Dicembre, 2013, 13:47:31sono rimasto sempre complessivamente abbastanza deluso delle home console della grande N...

Perchè sei un sonaraccio! :hihi: :P

Sensei


Turrican3


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2013, 16:15:04
Lo è senza dubbio: e abbiamo le prove. :lol:
ma ahahah ebbene si...  :gogogo:

approffito per chiedere una nubbiositá non avendo trovato la risposta sul web...

la WiiU é retrocompatibile con i giochi Wii (e questo é un fatto)...tuttavia mi chiedo se sará possibile giocarci con il Padellone o se invece é obbligatorio il controller Wii?
Il fatto é che ho un paio di giochi che mi sono perso sul Wii e vorrei recuperarli sul WiiU ma di comprare un Wiimote non se ne parla (proprio nun me piasce  :tsk:)...
che dici brutto mario catanese?

Turrican3

Che al momento non è possibile, e probabilmente non lo sarà mai.

Hanno però recentemente abilitato l'uscita video direttamente sul padellone anche per i giochi Wii (che però secondo me può avere un senso perlopiù con i giochi che NON utilizzano il wiimote / nunchuck).

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2013, 16:53:16
Che al momento non è possibile, e probabilmente non lo sarà mai.

Hanno però recentemente abilitato l'uscita video direttamente sul padellone anche per i giochi Wii (che però secondo me può avere un senso perlopiù con i giochi che NON utilizzano il wiimote / nunchuck).
:tsk:

vabbuó pazienza... :'(

Turrican3

Come vado scrivendo da oltre un lustro ( :sweat: ), secondo me esiste della roba meritevole che vale la pena di giocare con quello che tutto sommato rimane un pad abbastanza tradizionale come impostazione... diamine, il nunchuck è praticamente un pezzo del pad Gamecube!

E in alcuni casi non c'è nemmeno traccia di motion sensing --> ad esempio Xenoblade, che penso potresti apprezzare assaje (è piaciuto a me, e ho detto tutto).