News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

i Bagni sono  predisposti, dovrei solo passare i fili, ma i divorzi costano, roba per ricchi  :notooth:

Turrican3

Comparativa dei tempi di uscita dal gioco e rientro al menu principale prima/dopo l'aggiornamento di sistema annunciato nel Nintendo Direct di gennaio:



Il rilascio del nuovo firmware è previsto per aprile.
(e personalmente ritengo che si cominci a ragionare)

gerzam

E domani arriva dall'italica Amazzone il mio primo acquisto WiiU dalla data di lancio (sarebbe stato Rayman ma...):

Lego City Undercover... :teeth:

...che se non avessi un figlio di 6 anni appassionato di Lego non avrei mai preso... :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: gerzam il 27 Marzo, 2013, 21:05:30
E domani arriva dall'italica Amazzone il mio primo acquisto WiiU dalla data di lancio (sarebbe stato Rayman ma...):

Lego City Undercover... :teeth:

...che se non avessi un figlio di 6 anni appassionato di Lego non avrei mai preso... :gogogo:

Facci sapere com'e :inlove:  :gogogo:

Turrican3

[GDC 2013]

Annunciato Nintendo Web Framework:

CitazioneThe Nintendo Web Framework is a development environment based on WebKit technologies, supporting application development on the Wii U system using HTML5, JavaScript, and CSS. It also supports the Wii U GamePad controller, Wii Remote controllers, and JavaScript extensions such as video playback. With the Nintendo Web Framework, development times will be reduced and Wii U applications can be easily developed using common Web technologies. Combining the handy Wii U GamePad, the TV screen, and the Internet, the potential exists for the services and games you are developing to progress by leaps and bounds.

https://gdc2013.nintendo.com/

Solid Snake


Turrican3

Da quel (poco) che ho intuito è uno strumento che permetterà agli sviluppatori di realizzare agevolmente applicazioni sulla falsariga di quel che si vede su dispositivi iOS/Android.

Turrican3

#1252
L'aggiornamento di sistema di Wii U dovrebbe arrivare la settimana prossima, perlomeno in Giappone.

Si parlerà anche di questo nel Nintendo Direct Luigi Special 2 previsto per oggi alle 23 ora nipponica, dedicato a 3DS e a nuove informazioni su titoli first party per Wii U:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=541491
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=541473

Turrican3

#1253


Dal Nintendo Direct di oggi:
- New Super Luigi U, il DLC di NSMBU esce in estate, livelli rivisitati come noto, sarà anche più difficile del gioco originale (100 secondi limite di tempo in ogni stage);
- Pikmin 3 ha una data d'uscita per il Giappone: 13 luglio 2013; per l'Europa Iwata ha parlato di rilascio "tra qualche mese"; EDIT: in USA esce il 4 agosto;
- aggiornamento di sistema confermato anche per noi la prossima settimana: oltre alla velocità di ritorno ai menu migliorata di cui sapevamo già verranno aggiunte una serie di feature extra come l'accesso diretto alla modalità Wii all'avvio della console, download automatico e installazione in background degli aggiornamenti, anche a console in standby ed altro ancora;
- lancio ufficiale della Virtual Console, tra l'altro avremo finalmente in Occidente Mother 2 / Earthbound;

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Aprile, 2013, 16:42:54
Dal Nintendo Direct di oggi:
- New Luigi Bros U, il DLC di NSMBU esce in estate, livelli rivisitati come noto, sarà anche più difficile del gioco originale (100 secondi limite di tempo in ogni stage);

Hanno parlato di prezzo??


Joe

Mother 2 tradotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :gogogo:  :o  :bowdx:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 17 Aprile, 2013, 18:11:31
Hanno parlato di prezzo??

Pare sia molto impegnativo, pensaci bene.  :notooth:

Sensei


Solid Snake


Turrican3

#1259
Citazione di: Solid Snake il 17 Aprile, 2013, 18:11:31Hanno parlato di prezzo??

Certo che no, l'avrei scritto altrimenti. :sisi:
Io continuo a credere che sarà attorno ai 20/25 pleuri (dopotutto è quasi un gioco "pieno"), vedremo comunque: certo vederlo prezzato a meno di codesta cifra mica mi darebbe fastidio.

PS: il consiglio di Joe mi sembra valido :hihi: :P

EDIT: Pikmin 3 ha una data anche per gli USA, esce il 4 agosto --> http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=541743
Cover europea: