News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Frozzo il 22 Marzo, 2013, 13:54:22Beh oddio, la mentalità (bacata) del "NESSUNO PENSA AI BAMBINIH!!"211!ONEONE" è la stessa e Nintendo ci cade sempre, senza neanche stare a fare una lista dal Nes ad oggi di tutte le malefatte.

Perdonami se insisto Frozzo ma le due cose sono a mio parere molto differenti.

I "problemi" di ordine legislativo della Germania su questo tipo di tematiche sono abbastanza noti e riguardano tutti (basti pensare a quando prendevo i dati NPD da gamefront.de e quelli omettevano il nome di Gears of War lasciandolo in bianco... il semplice, stramaledetto nome!), viceversa la censura adottata in passato da Nintendo - scrivo in passato di proposito, giacchè al giorno d'oggi li reputo in buonissima parte superati - era una decisione dell'azienda che nessuno le imponeva.

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 23 Marzo, 2013, 14:34:33
Perdonami se insisto Frozzo ma le due cose sono a mio parere molto differenti.

I "problemi" di ordine legislativo della Germania su questo tipo di tematiche sono abbastanza noti e riguardano tutti (basti pensare a quando prendevo i dati NPD da gamefront.de e quelli omettevano il nome di Gears of War lasciandolo in bianco... il semplice, stramaledetto nome!), viceversa la censura adottata in passato da Nintendo - scrivo in passato di proposito, giacchè al giorno d'oggi li reputo in buonissima parte superati - era una decisione dell'azienda che nessuno le imponeva.

Forse è così, eppure l'accondiscendenza con la quale spesso Nintendo si pieghi a certe decisioni fa pensare a quei periodi in cui, per quanto non richiesto, si ergeva a paladina delle famiglie. Che poi siano tempi superati non lo so, dal mondo console tendo ad aspettarmi sempre il peggio per il consumatore  :asd:

Turrican3

#1232
Allora: che Nintendo rimanga ancora oggi la paladina dei bimbi è fuori discussione, per millemila motivi.

Credo altresì, se non altro perchè la ritengo la cosa più probabile (rasoio di Occam rulez :asd:), che almeno un minimo la questione le stia a cuore: insomma, se non gliene fosse importato nulla avrebbe potuto tirare avanti con quella allucinante limitazione dell'eShop senza andare a disturbare il PEGI teutonico.

Riguardo i tempi cambiati, a mio parere non ci sarebbero stati gli ZombiU di turno (o volendo, persino i Bayonetta2) se le cose non fossero assai diverse rispetto a quando si censurava a tutto spiano.

Turrican3

Nuovo (?) video The Wonderful 101:

www.youtube.com/watch?v=ig4P2ZLWeCk

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il 24 Marzo, 2013, 09:42:33
Riguardo i tempi cambiati, a mio parere non ci sarebbero stati gli ZombiU di turno (o volendo, persino i Bayonetta2) se le cose non fossero assai diverse rispetto a quando si censurava a tutto spiano.

Non so quanto siano cambiate le cose, su Wii ad esempio abbiamo visto mad world/resident evil affiancati ai codici amico. Non si censura come ai tempi dello SNES? ok, ma la strada io la vedo ancora lunga per Nintendo

Turrican3

Beh adesso son spariti pure i codici amico.
Una cosa alla volta. :hihi:

Scherzi a parte, stavamo parlando di censura e ovviamente a quello, e solo a quello mi riferivo.

Turrican3

http://www.gamasutra.com/view/news/189180/Nintendos_Adelman_talks_easier_requirements_for_3DS_Wii_U_indie_dev.php

Sempre sul discorso dei cambiamenti (in meglio, ma spesso "lenti") rispetto al passato: niente più obbligo di avere un ufficio "fisico" per diventare sviluppatori autorizzati, niente più limiti di acquisti effettuati dagli utenti perchè si vedano i primi quattrini derivanti dai giochi eShop.

SilentBobZ

#1237
 :mad:
Sta Caxxo di Console mi mette a dura prova, ho anche mandato un messaggio di sdegno cercando comprensione e fratellanza in Gerzam.
Svengo e mi spiego :

In Primis volevo collegare l'ultimo pargoletto Nintendo con la postazione in Mansarda dove ho un monitor Full Hd, ma nisba non arriva connessione, arriva male , messaggi random errori del caxxo Nintendo.
Imen , la collego al TV Plasmon Hd Ready nel regno conquistato da mia figlia ed amiche (quelle del video per intenderci).
Arrivatami la sorprendetene Tv 42 pollici FullHd Led Philip, colloco il botolo Nintendo nel mobiluccio porta Tv , Nisba .... si collega, non si collega, nuota nella merda insomma.
Dopo N prove la metto nel Comò  adiacente (Striscia di Gaza) , praticamente ho dichiarato guerra a mia moglie consapevole di avere conquistato il suo spazio.
La mogliettina non è ancora a conoscenza della mia scellerata decisione, ma presto tornerà a casa.

Che Cazzo di Wi-Fi hanno messo, tutti i dispositivi che ho prendono dalla mia stanza da letto, ma anche il WiiU mi da due tacche su tre.
Nintendo non tutela i matrimoni e rompe le palle con la censura , ma le mie palle (fortemente a rischio) chi le tutela ?.

Non posso inventarmi niente e maledire Merdendo non serve a nulla, ho solo 2 soluzioni :

33 euro non li avrete mai  :mad:


12 dollari (3 settimane dalla Cina) Mi gioco questa carta con la mia dolce metà "Cara\Amore\Tesoro della mia vita\ è solo una soluzione provvisoria  :sweat: "

Nice adapter at Nice price
posted by sfrette on 04:07:17 G1T 18/01/2013 certificated customer
Involvement Level: Expert (understands the inner workings)
Pros: Easy to configure with WiiU, Just following the instruction from the oackage, and the adapter was installed & working perfectliy in 2min, Cheap - compared to original package Good build quality
Cons: None so far
Other: Reccomended adapter if you have unstable WIFI, and have cabled network available.


God Bless Nintendo  :look: tutto per una cazzo di porta Ethernet  :tsk:

gerzam

Citazione di: SilentBob il 26 Marzo, 2013, 10:11:05
:mad:
Sta Caxxo di Console mi mette a dura prova, ho anche mandato un messaggio di sdegno cercando comprensione e fratellanza in Gerzam.


eh?  :mmmm:

Domanda banalissima.... hai settato l'IP fisso per evitare conflitti? (a volte ho avuto problemi di questo tipo per questa dimenticanza...)


Turrican3

Con 2 tacche su 3 è strano che ci siano rogne... investigare (e capire) si deve.

SilentBobZ

E solo la posizione della console che crea problemi, spostandola di 50 cm in alto e 10 a dx prende bene.(Le tacche saranno virtuali)

Ho ordinato per 9 euro l'adattatore, non pago manco la spedizione.

Grazie per il sostegno  :notooth:

Turrican3

E passi un cavo di rete per mezza casa? :sweat:

SilentBobZ

Dopo il piccolo problemino avuto anni fa a casa, ho passato personalmente tubi corrugati per tutte le stanze.
Solo i bagni a casa mia non hanno prese ethernet.

Turrican3


gerzam

Citazione di: SilentBob il 26 Marzo, 2013, 11:02:37
Dopo il piccolo problemino avuto anni fa a casa, ho passato personalmente tubi corrugati per tutte le stanze.
Solo i bagni a casa mia non hanno prese ethernet.

Dovresti metterle  :sisi: