News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


Joe

Ieri sera dovevo andare a vedere la partita ( :bua: ) dal boss e di conseguenza sono rimasto a Catania, per ingannare il tempo sono passato con mio cugino da Euronics in circonvallazione e... lui me l'ha messa in mano. :| (la console, non la ciaramedda  :notooth:).

Wii U Premium + NSMBWU = 269 €  :| Potevo lasciarla lì?

Solid Snake

#1187
Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2013, 12:14:13
:joe: U :joe:
Mi e'/era venuto il dubbio, ma solo tre giorni fa hai detto testualmente "Aspettero' ancora, il mio limite massimo Dicembre 2013"  :teeth:
Quindi??Hai ceduto??

Edit LOL

Joe

Sì  :gogogo:  :'(

Infatti era limite massimo, a meno di particolari occasioni (o titoli usciti che mi arrapassero).

Sono dei vostri!!!  :inlove: :gogogo:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2013, 12:41:59
Sì  :gogogo:  :'(

Infatti era limite massimo, a meno di particolari occasioni (o titoli usciti che mi arrapassero).

Sono dei vostri!!!  :inlove: :gogogo:
Ok crea il tuo Mii ed aggiungimi  :gogogo:

Joe

Citazione di: Solid Snake il 13 Marzo, 2013, 12:48:31
Ok crea il tuo Mii ed aggiungimi  :gogogo:

Lo farò, appena posso.  :bua: Credo mi aspettino diverse ore di aggiornamento, vero?  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2013, 12:28:03Wii U Premium + NSMBWU = 269 €  :| Potevo lasciarla lì?

L'offerta di cui si parlava alla pizzata quindi... bene. :teeth:
(per rispondere alla domanda: certo che no :gogogo:)

Citazione di: Joe il 13 Marzo, 2013, 12:51:17Credo mi aspettino diverse ore di aggiornamento, vero?

Non è detto: ho letto di gente che ha comprato da poco ed ha aggiornato in 15/20min. circa.

La spiegazione più ragionevole che riesco a darmi è che al lancio i server messi su da Nintendo siano stati messi in grande difficoltà.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2013, 13:00:47
L'offerta di cui si parlava alla pizzata quindi... bene. :teeth:

Esatto! Ma era esclusiva dell'Euronics in circonvallazione (alle Zagare lo danno a quel prezzo senza Marietto)!!  :gogogo:

Turrican3

Yep, perchè come ti dicevo era una promo del gruppo Via Lattea. :sisi:
E a quanto pare le offerte NON coincidono (o forse non sempre, boh?) nonostante rechino entrambi l'insegna Euronics...

Joe

Quasi due ore per aggiornare.  :bua:

Come si regola la luminosita dello schermo del padellone?  :look:

Turrican3

Citazione di: Joe il 14 Marzo, 2013, 11:25:58Quasi due ore per aggiornare.

Ah beh... :|

CitazioneCome si regola la luminosita dello schermo del padellone?

Non ricordo a memoria l'ubicazione del menu, se non vado errato dovrebbe essere da qualche parte premendo il tasto HOME...

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2013, 11:31:14
Ah beh... :|

Non ricordo a memoria l'ubicazione del menu, se non vado errato dovrebbe essere da qualche parte premendo il tasto HOME...

Grazie, perché nelle impostazioni stranamente non c'è.   :mmmm:

Il mio id è: joeslap :joe: aggiungetemi!!

Turrican3

Se sei alle prese con un gioco che sfrutta altri controller (Pro, wiimote, ecc.) puoi anche spegnere del tutto lo schermo del padellone, credo che il risparmio sulla batteria sia non banale. :sisi:

Ti aggiungo subitosubito btw. :inlove:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 14 Marzo, 2013, 11:45:32
Se sei alle prese con un gioco che sfrutta altri controller (Pro, wiimote, ecc.) puoi anche spegnere del tutto lo schermo del padellone, credo che il risparmio sulla batteria sia non banale. :sisi:


Buono a sapersi, più che altro mi da fastidio la differenza di luminosità tra schermino e TV (in generale il primo molto più luminoso del secondo).

CitazioneTi aggiungo subitosubito btw. :inlove:

:inlove:

Turrican3

Io ho messo su (se la memoria non mi inganna :sweat:) un setting intermedio e attivato la retroilluminazione dinamica, simil-3DS per intenderci.

Da persona che non va matta per la luminosità a palla mi trovo decisamente bene. :sisi: