News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo Wii U - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 9 Giugno, 2011, 15:14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

#1170
Mario Kart  :gogogo: é il mio BIG !

Mi basterebbe anche un Pikmin ora per dare un senso all acquisto, per adesso molto deludente della console.

Blasor

Citazione di: Sirio il 16 Febbraio, 2013, 10:27:15
Mario Kart  :gogogo: é il mio BIG !

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=511904  :D Magari lo convertissero su home Nintendo una buona volta.

Comunque dovrebbero arrivare news del Mario Kart main all'E3.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 16 Febbraio, 2013, 10:27:15Mi basterebbe anche un Pikmin ora per dare un senso all acquisto, per adesso molto deludente della console.

Dei due è quello che arriverà prima. :sisi:
Speriamo si diano una mossa (senza però dimenticarsi della qualità, non voglio roba raffazzonata)

Citazione di: Blasor il 16 Febbraio, 2013, 12:26:55Magari lo convertissero su home Nintendo una buona volta.

Sembra davvero ganzo!
Sperem...

Bluforce


Turrican3

Direi che è quantomeno opportuno che prendano parte a quella che di fatto è diventato l'E3 europeo.

stobbArt

poi quest'anno ci saranno le nuove console ms e sony, non partecipare direttamente toglierebbe visibilità al wii U per troppo tempo secondo me :sisi:

Turrican3

Assolutamente.
Ma già all'E3 Iwata & Co. devono mostrare i muscoli, secondo me. :sisi:

Bluforce

Il GamePad costa 150 Dollari.

Ecco spiegato perché Nintendo non lo vende stand alone. Chi lo comprerebbe?

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=516246

C'è qualcosa che non torna, comunque. Oggi con 150 Dollari ti compri un tabled da 7 pollici con schermo capacitivo, processore dual core, un sacco di RAM, bluetooth, GPS, sensori di ogni sorta, eccetera, eccetera.

Turrican3

Ho visto il thread ieri... credo ci sia da riportare una cosa che han fatto notare in quella sede, ovvero che si tratta formalmente del prezzo applicato dal centro di assistenza ad un pezzo di ricambio*, e l'esperienza automobilistica ci insegna che i prezzi delle parti originali sono spesso fuori dal mondo: esattamente come in questo caso. :sweat:

Per la cronaca, qualche settimana addietro (purtroppo non ricordo il titolo quindi non riesco a recuperare il link) mi pare che un italiano avesse postato sempre su NeoGAF di analogo caso, con prezzo richiesto da Nintendo Italia pari a ben 180€. :|

A mio modesto avviso già 100€ sarebbero tantissimissimi, figuriamoci il 50% in più o quasi il doppio. Ma si badi bene che non parlo di componentistica (sempre nello stesso thread c'è chi sostiene ci sia di mezzo roba custom, che notoriamente fa rima con costoso) quanto di pura e semplice commerciabilità: cioè son prezzi che fan drizzare i capelli, qualsiasi cosa ci sia dentro il padellone.


* = il GamePad al momento non è in commercio, nemmeno in Giappone; scelta che personalmente trovo sensata dato che non sono ancora disponibili titoli che ne supportano due contemporaneamente (ignoro se la console sia già pronta dal punto di vista software oppure se ci vorrà un alto aggiornamento)

Turrican3

#1179
C'è un piccolo aggiornamento del firmware di WiiU, stavolta pare che cambi anche qualcosa sul Gamepad:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=519000

ocio che non si tratta dell'update primaverile annunciato da Iwata al Nintendo Direct, quello arriverà il mese prossimo.

SilentBobZ

Finalmente un nuovo firmware ............. Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :gogogo:
Ma per questo update si deve accendere la console o si aggiorna anche da Wii U spento e pieno di ragnatele  :look: ?

Turrican3

Mi sa che tocca accenderlo... oppure aspettare l'aggiornamento "vero" tra un mesetto che forse nel tuo caso è meglio. :D

Joe


Solid Snake


Joe